L’annuncio a sorpresa è arrivato direttamente da Adriano Celentano, durante la puntata di Domenica In con Mara Venier.

Durante la puntata del 10 dicembre di Domenica In, il Molleggiatore ha sorpreso tutti con un annuncio speciale che sicuramente nessuno si aspettava. Con Vincenzo Mollica ospite in studio, improvvisamente parte un audio in cui Adriano Celentano dedica parole di affetto al giornalista, dando anche una notizia che scalda il cuore dei fan.

Adriano Celentano

Il messaggio d’affetto per Vincenzo Mollica

Intervistato da Mara Venier, il giornalista Vincenzo Mollica ad un certo punto ha ricevuto una sorpresa in studio: la conduttrice trasmette un audio in cui parla Adriano Celentano, che rivolgendosi proprio all’ospite spende qualche parola di stima e affetto.

Ciao Vincenzo, bella questa idea di fare uno spettacolo sulla cosa più importante di ognuno di noi: la vista. Solo tu potevi avere un’idea così preziosa”, dichiara il cantautore.

“Ed è fantastico sapere che mentre la tua vista, purtroppo, ha dei cedimenti, tu piano piano scopri che solo attraverso l’arte di non vedere ti accorgi che tra le cose più belle che hai fatto, le migliori saranno sempre le cose più semplici. È questa la tua forza, cogliere il necessario”, aggiunge ancora Celentano.

Adriano Celentano annuncia il suo ritorno in TV

Poi, a sorpresa, Adriano Celentano annuncia il suo imminente ritorno in televisione. “Il programma che ho appena finito di preparare ti piacerà tantissimo. Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni. Anche se ancora non è chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere”, annuncia Celentano.

“Se non sarà la Rai, sarà La7″, ma sicuramente la Mediaset è esclusa, soprattutto dopo la controversa serie “Adrian” che andò in onda su Canale 5 nel 2019. Il cantautore evidenzia che a prescindere da tutto, “le puntate sono davvero forti”.

“Poi anche se nessuno le vede, l’importante è che ci siano. Un giorno la gente le vedrà senza il bisogno di un televisore. Le pensa e appaiono nei vicoli, nelle strade, sui monti, nelle spiagge. Applaudiranno tutti. Ciao Vincenzo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2023 9:33


L’iconico Hard Rock Cafe di Via Veneto compie 25 anni

I Subsonica svelano l’uscita del nuovo album: “Realtà aumentata”