Adriano Celentano ha dedicato un post su Instagram alla moglie Claudia Mori a pochi giorni dal loro anniversario di matrimonio.

C’è ancora tanto amore, e grande, tra Adriano Celentano e Claudia Mori! Lo ha dimostrato ancora una volta il Molleggiato attraverso una bella dedica arrivata sui social, lì dove si firma come “l’inesistente”. A poche settimane dal loro cinquantottesimo anniversario di matrimonio, lo scorso 14 luglio, l’artista ha scelto di condividere con i fan una bella dedica fatta attraverso un video che li ritrae in alcuni dei momenti più belli della loro vita insieme. Un pensiero romantico dalla velata connotazione politica.

Adriano Celentano: dedica d’amore a Claudia Mori

Per poter celebrare il suo amore con Claudia, Adriano ha scelto di ricomparire sui social con un brano datato 2013, Io non ricordo (da quel giorno tu), scritto da Giuliano Sangiorgi ed eseguito dallo stesso artista con i Negramaro, ad accompagnare alcune immagini, tra video e foto, della storia d’amore immensa di Celentano e Claudia Mori.

Adriano Celentano
Adriano Celentano

Perché anche se sono passati tanti anni da quando, in una mattina del 14 luglio, alle ore 3.30, Claudia e Adriano si scambiarono il fatidico sì a Grosseto, evitando così la scia di paparazzi che li seguiva da settimane, ma che mai avrebbe immaginato un matrimonio nel pieno della notte, l’amore tra i due è più forte e vivo che mai.

Il messaggio politico di Adriano Celentano

Da sempre attento a temi di attualità, di politica e di sociale, Celentano ha voluto aprire anche questo video d’amore con un messaggio che sembra riferirsi alla situazione cui stiamo andando incontro, alle prossime elezioni che, all’apparenza, non promettono certo miracoli. Scrive quindi il Molleggiato: “Mi sembra di capire che le cose non stanno andando bene… e in attesa di attaccare qualcuno o forse TUTTI, per farmi perdonare, vi mando un video di quando io e Claudia eravamo piccoli…“.

Di seguito il post dell’artista milanese:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 10-08-2022


Madonna torna in Italia per il suo compleanno: ecco dove festeggerà

John Travolta, il dolore per la scomparsa di Olivia Newton-John: “Hai reso le nostre vite migliori”