Madonna ha scelto ancora l’Italia per festeggiare il suo compleanno: ecco la location in cui dovrebbe dar vita a un party esclusivo.

L’Italia è sempre nel cuore e nei pensieri di Madonna, e per il secondo anno consecutivo, a quanto pare, lady Ciccone avrebbe scelto di spegnere le candeline per il suo compleanno proprio nel nostro Paese. La notizia al momento è ancora ufficiosa. Si parla di voci di corridoio, come riportato dall’agenzia Dire, e di preparazioni e prove generali avvolte da un gran riserbo. Tuttavia, sembrano ormai non esserci più dubbi: Madonna sta per tornare in Italia. Ecco quale sarebbe la location scelta per i suoi 64 anni!

Madonna come Mick Jagger: tappa in Sicilia

Stando a quanto trapela, il 16 agosto Madonna festeggerà i suoi 64 anni in Sicilia, in una location molto nota ai vip di tutto il mondo. D’altronde, anche un’altra star come Mick Jagger circa un anno fa aveva deciso di trascorrere un lungo periodo in Italia, stabilendosi a lungo in Sicilia, una terra accogliente e in grado di affascinare gli animi più esigenti e passionali.

Madonna
Madonna

La località scelta da Madonna dovrebbe essere in particolare Noto, in provincia di Siracusa, la capitale del Barocco, un luogo di straordinario fascino dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco. Il party dovrebbe svolgersi a Palazzo Castelluccio, uno dei palazzi nobiliari più importanti della cittadina.

Di seguito alcune foto del palazzo:

Le vacanze pugliesi di Madonna

Sarà quindi Noto, la città che ha visto celebrare il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez nell’ormai lontano 2018, ad accogliere Madonna in questo 2022. Lo scorso anno la cantante si era invece regalata una lunga vacanza in Puglia, in particolare nella zona tra Fasano e Ostuni, con qualche giro turistico per alcune delle località più belle di quella parte del tacco d’Italia. Nel corso di una cena aveva tra l’altro ricevuto, a sorpresa, una serenata da Al Bano.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 10-08-2022


Roger Waters attacca si schiera con Russia e Cina: “Joe Biden è un criminale di guerra!”

Adriano Celentano torna sui social per una dedica d’amore alla sua Claudia Mori