Adele svende la sua villa dopo il divorzio: pur di cambiare vita, la popstar ha accettato di perdere 1 milione di sterline.

Adele cambia vita e svende la sua villa nel Sussex! La cantante britannica ha scelto di liberarsi di tutto ciò che le fa ricordare l’ex marito Simon Konecki, e così ha venduto, o meglio svenduto, la sua straordinaria villa nelle campagne inglesi.

Acquistata nel 2017 per quattro milioni di sterline, è stata ceduta per tre milioni, come riferito il Sun. La vendita sarebbe stata conclusa lo scorso anno, mentre si stavano portando avanti le pratiche per il divorzio.

Adele svende la sua villa

La cantante scelse di acquistare quella casa immersa nel verde per tutelare la propria privacy. Tenuta del diciottesimo secolo, si estende per 48 acri. Un’immenso parco completato da campo da uno splendido campo da tennis.

E la casa non è da meno, con ben otto camere da letto a disposizione. Ovviamente, con questa cessione Adele non è rimasta senza casa. Oltre alla villa nel Sussex possiede ancora due abitazioni a Londra e una a Los Angeles, dove in questi ultimi periodi sta trascorrendo molto tempo.

Adele
Adele

Adele: un divorzio da centinaia di milioni

Negli ultimi mesi Adele ha cambiato vita. Dopo tanti anni di fidanzamento, il suo matrimonio con Simon è durato circa tre anni prima del naufragio definitivo. Un naufragio che ha portato a un divorzio milionario, costato 140 milioni di sterline. Una cifra astronomica figlia di un accordo tra la popstar e l’ex marito.

Nonostante le sfortune economiche e sentimentali, la cantante comunque negli ultimi tempi ha dimostorato di essere felice. Ha perso peso, si è rimessa in forma e a quanto pare ha registrato un nuovo album che dovrebbe vedere la luce entro il 2020… Coronavirus permettendo!

Di seguito rivediamo il video di Hello:

TAG:
adele people

ultimo aggiornamento: 01-05-2020


Vasco Rossi manda un saluto all’infermiere di Un senso: “Ci incontreremo presto”

È morto Sam Lloyd, il Ted di Scrubs: il suo rapporto con la musica