Adele, tutto pronto per i live in Italia: appuntamento all'Arena
Vai al contenuto

Adele, tutto pronto per i live in Italia: appuntamento all’Arena

ADELE

Adele sarà all’Arena di Verona il 28 e 29 maggio per le uniche due date italiane del proprio tour, quello che promuoverà ’25’.

Il 28 e il 29 maggio, sabato e domenica, Adele sarà a Verona: all’Arena l’artista inglese terrà due concerti, gli unici nel nostro Paese previsti dal suo tour. L’organizzazione, nelle ultime ore, ha diffuso tutte le informazioni utili a chi si recherà al concerto. Per entrambi gli spettacoli l’inizio è previsto per le 21, ma i cancelli apriranno tre ore prima, dalle 18: l’organizzazione raccomanda di recarsi per tempo all’Arena, di prendere nota del numero dell’ingresso in modo che tutti i possessori di biglietto possano raggiungere con facilità e senza imprevisti il proprio posto. Chi ha già ritirato il proprio tagliando potrà recarsi direttamente all’ingresso, mentre chi deve ancora ritirare il biglietto potrà farlo nei punti dedicati.

Ritiro biglietti: ecco come fare e dove andare

A questo proposito il ritiro delle prenotazioni Ticketone potrà essere effettuato all’Arcovolo 7 dalle ore 17:00 del giorno di spettacolo. Il ritiro delle prenotazioni Di and Gi potrà essere effettuato all’Arcovolo 9 dalle ore 18:00 del giorno di spettacolo. E infine il ritiro degli accrediti potrà essere effettuato all’Arcovolo 9 dalle ore 18:30 del giorno di spettacolo.
E a proposito di biglietti l’organizzazione declina ogni responsabilità per acquisti effettuati al di fuori dei circuiti autorizzati (ticketone) e ogni caso di contraffazione o abuso di sorta potrà essere oggetto di procedimento per garantire la più ampia tutela.

Foto e video: divieto di ripresa all’Arena di Verona

Importante annotazione per gli spettatori muniti di telecamere o semplici tablet e smartphone: non sarà possibile fare foto, video o riprese (integrali o parziali) dello spettacolo. I fan di Adele dovranno accontentarsi di portare con sé il ricordo del concerto senza poter rivivere quei momenti a causa del divieto dell’entourage dell’artista britannica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2016 22:57

Billboard Music Awards, ecco gli artisti di casa Warner premiati