Arianna e Flo Rida insieme nel duetto di Who Did You Love
Vai al contenuto

Arianna e Flo Rida insieme nel duetto di Who Did You Love

Il rapper americano Flo Rida e l’italiana Arianna insieme nel singolo Who Did You Love, da domani, 27 maggio, in tutte le radio.

Si chiama Who Did You Love ed è il nuovo singolo di Arianna e Flo Rida, insieme in questo brano che sarà in rotazione radiofonica da domani, 27 maggio. Insieme alla cantante italiana spazio ad una star internazionale come Flo Rida: il loro video, nel giro di sole due ore, ha ottenuto oltre 20 mila visualizzazioni. Un bel biglietto da visita per i due artisti e per questa curiosa collaborazione che ha unito il rapper alla cantante italiana: al momento le visualizzazioni del videoclip sono salite superando quota 400.000.
Ecco il video di Arianna e Flo Rida, relativo al nuovo brano Who Did You Love.

Flo Rida, garanzia di successo
Flo Rida, nel suo genere, è proprio una star indiscussa del genere rap ma non solo. Nato in Florida, l’artista ha sfornato una serie di singoli di grande successo, scalando le classifiche e trovando un pubblico molto vasto ed eterogeneo. Non solo chi ama il rap, ma anche chi ascolta solitamente pop o hip hop ha imparato con il tempo ad apprezzare Flo Rida e la sua musica.

Flo Rida è il rapper che ha venduto più singoli negli Stati Uniti (in relazione alle copie digitali), mentre sono oltre 100 milioni i download registrati in tutto il mondo. Tra le sue hit più famose Low, in cima alle classifiche degli States nel 2008 per dieci settimane consecutive e Right Round, che di settimane di fila al primo posto ne ha collezionate sei.


Arianna ancora a tutto rap dopo Pitbull

Arianna non è nuova a collaborazioni con artisti di fama internazionale: del resto in carriera ha già affiancato Shaggy, Juanes, Bolton, e non solo. A proposito di Flo Rida e di rap, Arianna ha duettato anche con Pitbull nel brano “Sexy People”. Un successo enorme per la hot che ha raggiunto il quinto posto della dance chart americana e soprattutto ha ottenuto oltre 30 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2016 16:14

Adele, tutto pronto per i live in Italia: appuntamento all’Arena