Il nuovo album di Adele dovrebbe uscire prima di Natale, seguito da un grande show mondiale: lo assicurano i tabloid inglesi.

Il countdown è iniziato, e sta forse anche per concludersi: Adele è pronta a pubblicare il suo nuovo album. Non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma adesso i tabloid inglesi ne sono alquanto sicuri. Entro Natale la popstar btirannica dovrebbe pubblicare il suo prossimo disco, il successore di 25, uscito ormai ben sei anni fa. E con l’album potrebbe arrivare un’altra grandissima sorpresa da parte della voce di Hello. Andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni riportate in Inghilterra.

Adele
Adele

Adele, nuovo album entro Natale?

Il quarto disco della cantante britannica, dopo i successi incredibili di 19, 21 e 25, potrebbe arrivare entro Natale. Anzi, anche prima. Secondo quanto riferito dai tabloid britannici, il disco potrebbe uscire già a novembre, in preparazione dell’inizio del suo evento speciale a Las Vegas, che dovrebbe segnare il suo ritorno dal vivo dopo quattro anni. Una notizia che era già stata diffusa, ma che adesso si arricchisce di un nuovo dettaglio: lo show in Nevada potrebbe essere trasmesso in tutto il mondo.

Evento mondiale per Adele

Il disco di Adele sarà l’album dell’anno. Lo assicurano i tabloid britannici. Previsto inizialmente per il 2020, l’album è stato lasciato in cantina durante tutta la pandemia da Covid, in attesa di tempi migliori. Ora però che l’emergenza sta iniziando a lasciare il passo a una semi-normalità, la popstar è in procinto di tornare su un palco per esibirsi dal vivo. E a questo punto non c’è più alcun motivo per rinviare ancora l’uscita di un album atteso da tanto, troppo tempo. Di seguito il video ufficiale di Someone Like You, uno dei brani più iconici della straordinaria carriera di una delle più grandi voci del Ventunesimo secolo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2021 9:29


Ligabue, 30 anni di Lambrusco coltelli rose e pop corn: canzoni e storia

Vasco Rossi svela anche la tracklist del nuovo album Siamo qui