Adele, nuovo album entro Natale e show in diretta mondiale: l'indiscrezione
Vai al contenuto

Adele, ci siamo: il nuovo album uscirĂ  prima di Natale

Adele

Il nuovo album di Adele dovrebbe uscire prima di Natale, seguito da un grande show mondiale: lo assicurano i tabloid inglesi.

Il countdown è iniziato, e sta forse anche per concludersi: Adele è pronta a pubblicare il suo nuovo album. Non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma adesso i tabloid inglesi ne sono alquanto sicuri. Entro Natale la popstar btirannica dovrebbe pubblicare il suo prossimo disco, il successore di 25, uscito ormai ben sei anni fa. E con l’album potrebbe arrivare un’altra grandissima sorpresa da parte della voce di Hello. Andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni riportate in Inghilterra.

Adele
Adele

Adele, nuovo album entro Natale?

Il quarto disco della cantante britannica, dopo i successi incredibili di 19, 21 e 25, potrebbe arrivare entro Natale. Anzi, anche prima. Secondo quanto riferito dai tabloid britannici, il disco potrebbe uscire giĂ  a novembre, in preparazione dell’inizio del suo evento speciale a Las Vegas, che dovrebbe segnare il suo ritorno dal vivo dopo quattro anni. Una notizia che era giĂ  stata diffusa, ma che adesso si arricchisce di un nuovo dettaglio: lo show in Nevada potrebbe essere trasmesso in tutto il mondo.

Evento mondiale per Adele

Il disco di Adele sarĂ  l’album dell’anno. Lo assicurano i tabloid britannici. Previsto inizialmente per il 2020, l’album è stato lasciato in cantina durante tutta la pandemia da Covid, in attesa di tempi migliori. Ora perĂ² che l’emergenza sta iniziando a lasciare il passo a una semi-normalitĂ , la popstar è in procinto di tornare su un palco per esibirsi dal vivo. E a questo punto non c’è piĂ¹ alcun motivo per rinviare ancora l’uscita di un album atteso da tanto, troppo tempo. Di seguito il video ufficiale di Someone Like You, uno dei brani piĂ¹ iconici della straordinaria carriera di una delle piĂ¹ grandi voci del Ventunesimo secolo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2021 9:29

Ligabue, 30 anni di Lambrusco coltelli rose e pop corn: canzoni e storia