A fine novembre previsto il nuovo disco di Adele: pare che la BBC sia pronta ad affidare un’ora del proprio palinsesto all’artista.

Il nuovo album, il terzo in studio della propria carriera, è atteso per la fine del mese di novembre. E Adele, che i fan attendono di vedere tornare sulle scene, è pronta a promuovere la sua nuova fatica in modo originale. Un’idea che in realtà hanno già avuto altre band (tra cui i Foo Fighters): quella di uno show televisivo.

Adele, infatti, anticiperebbe l’uscita dell’album con una serie di appuntamenti televisivi (presto per dire quanti) che andrebbero in onda con l’obiettivo di promuovere e lanciare il disco in uscita. C’è già un canale televisivo che, secondo i ben informati, offrirebbe volentieri spazio ad Adele. Si tratta della BBC, interessata ad uno spazio musicale, soprattutto se ad essere protagonista è una cantante il cui rientro in pista è chiaramente attesissimo. A breve potrebbero esserci delle novità: Adele potrebbe in questo modo promuovere l’album potendo curare uno spazio tutto proprio e non solo da ospite nei vari talk o trasmissioni.

Cresce l’attesa per 25, così si chiamerà il disco che succederà a 21. Fra due mesi l’album dovrebbe essere pronto ad essere rilasciato, dopo mesi di lavoro nei quali Adele ha coinvolto Danger Mouse, Max Martin e Tobias Jesso Jr. Al disco, quasi certamente, farà seguito anche un tour promozionale: ma è ancora presto per carpire dettagli su questo aspetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2015 17:13


De Gregori, stasera il concerto-evento a Verona già sold-out da giorni

Dolcenera, arte e musica nel nuovo album Le stelle non tremano