Adele in rosso sulla copertina del Time
Vai al contenuto

Adele in rosso sulla copertina del Time

adele 25 cover album

Adele è finita sulla copertina della rivista americana Time

Visti i continui successi in America non poteva essere altrimenti. Adele è stata messa sulla copertina della pregiata rivista statunitense Time. La cantante britannica, proprio in terra americana ha infranto tutti i record tra download e vendite, Adele dopo quattro anni di assenza dalle scene, in sole tre settimane ha venduto oltre 5 milioni di copie nei soli Stati Uniti.

Adele Time
Time

Dichiarazioni

Durante l’intervista Adele molto autoironica sulla questione vendite in America ha detto: probabilmente gli americani pensano che faccia parte della famiglia reale, gli americani vanno pazzi per i Reali d’Inghilterra.

Proseguendo nell’intervista ha dichiarato qual’è la priorità nella sua vita, suo figlio Angelo, sua principale ragione di vita, che la stimola quotidianamente, e che non vede l’ora che cresca , conoscere  i suoi amori, quale musica gli piacerà, insomma una mamma a tutti gli effetti.

L’altra priorità di Adele, per altro mai nascosta è la sua ammirazione per Beyoncè, con la quale avrebbe voluto fortemente collaborare nel nuovo disco. Purtroppo le voci messe in giro non hanno trovato conferma, e si sono rivelate solo voci, Adele nel proseguo dell’intervista si è sbilanciata dicendo che un duetto con un’altra big è avvenuto, ma non è dato a sepere il nome e se mai vedrà la luce.

Nuove sorprese in vista dalla nostra Adele?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2015 13:12

Ligabue, non solo Bertè: il rocker sarà anche nell’album di Gianluca Grignani