Andrea Bocelli a Time Square per i senzatetto
Vai al contenuto

Andrea Bocelli a Time Square per i senzatetto

Andrea Bocelli

Il cantante italiano Andrea Bocelli improvvisa un concerto a Time Square.

Andrea Bocelli si è sempre contraddistinto per le sue opere di beneficenza, anche questa volta in terra americana ha dato un gesto della sua generosità. Il cantante lirico per la famosa strada della grande mela, dopo aver ascoltato due homelles che gli hanno raccontato la dura vita che affrontano quotidianamente, ha improvvisato un concerto acustico cantando due brani storici della musica italiana, Mamma e Che Sarà. In pochi minuti Andrea Bocelli ha raccolto intorno a se numerosi passanti che strabiliati dal performer inaspettato, hanno omaggiato l’esibizione con la somma di 500 dollari. Il cantante ha devoluto la somma aggiungendo altro denaro personalmente alla causa dei senza tetto.

Cinema, il nuovo album

Andrea Bocelli si trova negli Stati Uniti per festeggiare la permanenza del suo quindicesimo album Cinema nella top ten di Billboard, lo stesso album è terzo nella UK Albums Chart e quarto in Italia. Il disco è un omaggio alle colonne sonore dei grandi film della storia del cinema. Il disco è un successo planetario!

La fondazione ABF

Fondata nel 2011 per volontà dello stesso Andrea Bocelli e della famiglia, la fondazione ABF (Andrea Bocelli Foundation), ha come obiettivo di aiutare tutte le persone che si trovano in difficoltà a causa di malattie, povertà o emarginazione sociale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2015 14:37

Adele in rosso sulla copertina del Time