Adele annuncia stop per 2 anni: “Voglio un altro figlio”

Adele ha annunciato le sue intenzioni di prendersi una pausa di due anni dai concerti, perché vuole allargare la famiglia con il suo Simon.

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

L’annuncio di Adele è arrivato dal palco del suo ultimo live di Phoenix.

“Arrivederci! Ci vediamo tra un paio di anni. Quando tornerò non riuscirete a liberarvi di me. Adesso voglio un altro figlio.”

Parole semplici e dirette: nessun giro di parole, per la cantante inglese, ma solo la verità di una donna che si è tolta tutte le soddisfazioni del mondo e adesso vuole solo pensare alla sua vita privata, almeno per un po’.

Nozze a breve

L’annuncio dello stop ai concerti di Adele arriva in un momento molto particolare: quello della preparazione delle nozze con il compagno Simon Konecki. Per ora il matrimonio era solo un pettegolezzo, per quanto molto insistente, ma a questo punto tutto torna. Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che la cantante di “Rolling in the deep” avrebbe sposato il suo fidanzato Simon Konecki nel periodo di Natale.

I due, che hanno una relazione da 6 anni, sono stati già benedetti dall’arrivo di un figlio, Angelo, che oggi ha 4 anni.

Un figlio, però, non è abbastanza per Adele, intenzionata a dargli un fratellino o una sorellina.

Tra l’altro la cantante, risultata la più ricca tra le star inglesi, aveva dichiarato di aver sofferto di depressione post partum:

“Non avevo più avuto quei sintomi fino alla nascita di mio figlio, riprendendosi sotto forma di depressione post parto. È stato molto brutto e mi ha spaventata, la mia conoscenza del post parto è che non vuoi stare con il bambino, hai paura di potergli fare male, che non stia facendo un buon lavoro, ero ossessionata, mi sentivo inadeguata, mi sentivo come se avessi preso la peggiore decisione della mia vita”.

Per fortuna si tratta di un periodo superato, e ora Adele è pronta per rimettersi in discussione. E noi… be’, potremo riascoltarla in tour tra due anni!