Achille Lauro annuncia su Instagram una sua iniziativa speciale per affrontare il Coronavirus: ecco il suo appuntamento con i fan.

Questo è l’anno 0. Ne è convinto Achille Lauro, che per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e questo periodo di ‘clausura forzata’ ha deciso di regalare ai fan un appuntamento speciale: ogni giorno racconterà una parte di sé che nessuno conosce.

Un’iniziativa particolare che spera possa aiutare i suoi tanti ammiratori a sfruttare il tempo che ci è concesso per creare un percorso di successo.

Achille Lauro, l’iniziativa contro il Coronavirus su Instagram

Tra le tante iniziative che gli artisti e i personaggi del mondo dello spettacolo stanno mettendo in piedi per permettere ai propri fan di passare in maniera costruttiva il tempo a casa, arriva anche quella molto particolare di Achille Lauro.

Su Instagram l’artista di Me ne frego ha sottolineato come questo sia l’anno zero. Ma questo momento particolare, per assurdo potrebbe renderci speciali, perché fermasi vuol dire avere più tempo per noi stessi.

Questo il suo messaggio: “Ho deciso di fare una cosa diversa dal solito e di condividerla con voi. Voglio provare a spiegare lo stretto legame che esiste tra passione e successo. Racconterò una parte di me che nessuno, se non il mio team o i miei partner lavorativi, conosce. Lo farò condividendo ogni giorno piccoli capitoli che, oltre a far comprendere meglio la mia storia, spero possano motivare qualcuno a sfruttare il proprio tempo al meglio per creare un percorso di successo“.

Ecco il post pubblicato dall’artista romano:

View this post on Instagram

“ANNO 0“

A post shared by ACHILLE LAURO® (@achilleidol) on

Achille Lauro supporta la terapia intensiva contro il Coronavirus

Negli scorsi giorni Lauro si era già speso in prima persona per promuovere la raccolta fondi da destinare ai reparti di terapia Intensiva degli Ospedali del Gruppo San Donato.

Nell’occasione, l’ex trapper aveva citato anche Madre Teresa di Calcutta per sensibilizzare i propri follower: “Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo, l’oceano avrebbe una goccia in meno“.

Achille Lauro
Achille Lauro
TAG:
Achille Lauro news

ultimo aggiornamento: 13-03-2020


Ultimo: ecco la nuova versione di Tutto questo sei tu

Avril Lavigne annulla l’intero tour europeo a causa del Coronavirus