Achille Lauro, Me ne frego: il video ufficiale della canzone di Sanremo
Vai al contenuto

Achille Lauro: ecco il video ufficiale di Me ne frego

Achille Lauro

Achille Lauro, Me ne frego: il video ufficiale della canzone presentata a Sanremo 2020 dal rapper romano.

E finalmente, dopo un’attesa lunga oltre venti giorni, è arrivato anche il videoclip ufficiale più desiderato tra quelli delle canzoni presentate a Sanremo 2020: stiamo parlando di Me ne frego di Achille Lauro.

Una clip con nuove provocazioni da parte dell’artista romano, rappe, cantautore e direttore creativo di Elektra, che veste nuovamente i panni di San Francesco per poi spogliarsene… completamente.

Achille Lauro, Me ne frego: il video

Con i suoi look stravaganti, Lauro è stato uno degli assoluti protagonisti del Sanremo da poco concluso: nella prima serata ha impersonato San Francesco, nella serata delle cover Ziggy Stardust, nella quarta la Marchesa Casati Stampa e nell’ultima la Regina Elisabetta I.

Achille Lauro
Achille Lauro

E nel video? Si torna alle origini. Lauro riprende le vesti di San Francesco e alla fine si spoglia, restando completamente nudo. Tra l’altro, nella clip è presente anche la ballerina Elena D’Amario (ex concorrente di Amici), che negli scorsi giorni era stata protagonista di uno scatto con Lauro in cui impersonavano la Pietà di Michelangelo. Di seguito il video:

Achille Lauro in tour nel 2020

E intanto negli scorsi giorni Achille ha annunciato anche le date del suo nuovo tour nel 2020. Un tour che inizierà nel prossimo autunno, e che vedrà la presentazione di un suo alter ego: Achille Idol – Immortale.

Ritornato dalla vecchia vita, benedetto da Dio“, aveva scritto alcuni giorni fa l’artista, che sarà grande protagonista con una serie di show davvero straordinaria. Non solo musica: nei suoi live ci sarà uno spettacolo a 360°, con teatro, costumi, giochi pirotecnici e tanto altro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Achille Lauro

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2021 20:49

Taylor Swift in versione uomo nel video di The Man