Achille Lauro a Roma nel 2020: date e biglietti del concerto

Achille Lauro annuncia un concerto a Roma per i suoi 30 anni

Achille Lauro in concerto nel 2020: la data e i biglietti del nuovo appuntamento dal vivo del trapper romano.

Achille Lauro ha annunciato un nuovo grande spettacolo dal vivo a casa sua Roma, per un’occasione davvero particolare: i suoi 30 anni.

Il trapper cui è stata affidata nel 2019 la conduzione dell’Extrafactor sta infatti già programmando il suo spettacolare 2020, tra nuovo album, nuovi progetti e ovviamente la musica e i fan al centro di tutto. Ecco i dettagli sul prossimo concerto romano.

Achille Lauro a Roma: data e biglietti

Ha utilizato ovviamente Instagram Lauro per dare la bella notizia a tutti i suoi fan. Questo il messaggio inviato ai follower: “Roma. Per i miei 30 anni ho deciso di organizzare un evento memorabile insieme a te. In tutta Italia si parla del nostro show ma questa sarà la prima vera volta in cui lo vedrete… Vi aspetto tutti il 31ottobre 2020 per uno spettacolo mai visto al Palazzo dello Sport“.

Per la prima volta nella location al chiuso più grande di Roma, dunque, Lauro festeggerà Halloween insieme ai suoi fan per celebrare i suoi 30 anni. I biglietti per questo evento sono in vendita dal 9 dicembre sul circuito TicketOne.

Achille Lauro
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AchilleL

Achille Lauro: da Sanremo a 1990

Il 2019 è stato un anno d’oro per Achille Lauro. Il suo ritorno agli anni Sessanta con l’album 1969 è stato un successone, suffragato anche dalla partecipazione a Sanremo con Rolls Royce.

L’artista è stato al centro in questo anno di numerose polemiche, tra cui quella per l’esibizione al Premio Tenco, in cui ha interpretato Lontano, lontano di Luigi Tenco, per lo sdegno della famiglia del compianto cantautore.

Ha poi svoltato del tutto, abbracciando le sonorità del pop anni Novanta con il nuovo singolo 1990. Insomma, ha mostrato grande versatilità e una personalità fuori dal comune, diventando a tutti gli effetti da trapper di nicchia a personaggio mainstream per ogni occasione. Cosa gli riserverà il 2020?

Di seguito 1969 di Achille Lauro:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AchilleL

ultimo aggiornamento: 07-12-2019