Vai al contenuto

Sei anni dopo, riecco gli AC/DC: fuori il nuovo album Power Up

Brian Johnson e Angus Young degli AC/DC

AC/DC, Power Up: la data di uscita e la tracklist del nuovo album della band australiana, a sei anni di distanza dall’ultimo disco Rock or Bust.

Dopo tante voci, tanti indizi e tanti sussurri, è stato pubblicato Power Up, il nuovo album degli AC/DC. La band australiana il 7 ottobre aveva rilasciato il primo singolo e svelato la data di uscita ufficiale e la tracklist dell’album, 17esimo capitolo della loro immensa discografia, arrivato a sei anni di distanza da Rock or Bust. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul disco.

AC/DC, Power Up: uscita e tracklist

Il nuovo album è disponibile dal 13 novembre 2020. Questa la tracklist del disco:

1 – Realize
2 – Rejection
3 – Shot in the Dark
4 – Through the Mists of Time
5 – Kick You When You’re Down
6 – Witch’s Spell
7 – Demon Fire
8 – Wild Reputation
9 – No Man’s Land
10 – Systems Down
11 – Money Shot
12 – Code Red

Brian Johnson e Angus Young degli AC/DC
Brian Johnson e Angus Young degli AC/DC

AC/DC: tutti i formati di Power Up

La line up del nuovo album è composta da Angus Young, Brian Johnson, Cliff Williams, Phil Rudd e Stevie Young. Alla produzione c’è invece Brendan O’Brien, che aveva lavorato con il gruppo negli ultimi due album, Black Ice e Rock or Bust.

Il disco è uscito in vari formati: in digitale, in CD standard, in Deluxe Limited Edition e in 5 versioni di vinile (nero, giallo, rosso, trasparente e opaco, picture disc). Nella versione limitata, premendo un bottone a lato della box, si illuminerà il logo della band e gli altorparlanti faranno suonare il singolo Shot in the Dark. Insomma, un regalo niente male per tutti i veri fan del leggendario gruppo australiano. Ecco il video del primo singolo:

Riproduzione riservata © 2025 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2022 9:01

Billie Eilish: il nuovo singolo è Therefore I Am