AC/DC, Demon Fire: il video del nuovo singolo da Power Up
Vai al contenuto

Gli AC/DC pubblicano il nuovo singolo Demon Fire

Brian Johnson e Angus Young degli AC/DC

Pubblicato online il video di Demon Fire, nuovo singolo degli ACDC, contenuto nell’album Power up, uscito nel 2020.

Gli AC/DC hanno pubblicato un nuovo singolo, estratto dal loro nuovo album Power Up. Il brano si intitola Demon Fire e, ad esso, è stato abbinato un videclip che ha già registrato migliaia di visualizzazioni su YouTube. L’album – come il singolo – funge da omaggio a Malcolm Young, membro compianto della band australiana. La morte del chitarrista ha scosso tutti i membri del gruppo e il fratello Angus che, però, lo sente ancora vicino quando suona.

AC/DC: il nuovo singolo Demon Fire

Gli AC/DC hanno condiviso un nuovo video che annuncia l’arrivo del nuovo singolo Demon Fire. Il nuovo video incendiario è l’ultima immagine proveniente da Power Up, nuovo album della band in vetta alle classifiche, che è stato pubblicato nel mese di novembre del 2020.

Brian Johnson e Angus Young degli AC/DC
Brian Johnson e Angus Young degli AC/DC

La clip ci mostra un’auto che percorre un’autostrada scarsamente illuminata, con i cartelloni dei membri della band che lampeggiano. Ad un certo punto, l’auto passa sotto un ponte con graffiti che rendono omaggio al defunto chitarrista degli AC/DC, Malcolm Young. “Questo è per Mal“, si legge.

Il video di Demon Fire:

Angus parla della morte di Malcolm Young

In una recente intervista con NME, Angus ha discusso della morte di suo fratello Malcolm, dichiarando che Power Up è un album “per Malcolm”, aggiungendo: “La sua morte è stata un duro colpo per noi, ma penso ancora che sia lì quando suono“.

Power Up è disponibile in più configurazioni, incluse le versioni digitali, CD e deluxe. La confezione deluxe in edizione limitata, unica nel suo genere, è perfetta per i veri fan della band.

All’interno della confezione si trova il pacchetto CD completo in una confezione morbida con un libretto di 20 pagine che presenta foto esclusive e cavo di ricarica USB che consente alla confezione di rimanere accesa e mostrare il logo lampeggiante. L’LP in vinile è stato stampato su vinile da 180 grammi e contenuto in una copertina apribile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2020 20:17

The Clash: l’album Sandinista! compie 40 anni