Il The Pinkprint Tour di Nicki Minaj è partito qualche settimana fa per attraversare tutta l’Europa e farà tappa anche in Italia per un unico concerto.

Fan italiani di Nicki Minaj, pronti a riceve una notizia a dir poco strabiliante? Il The Pinkprint Tour partito il 16 marzo 2015 da Stoccolma per attraversare tutta l’Europa, farà tappa anche in Italia per un unico concerto.

Il concerto si terrà l’8 luglio 2015 a Milano nello spazio dei Mercati Generali, allestiti per accogliere la rassegna Estathè Market Sound.

La rapper presenterà tutti i suoi successi discografici grazie ai quali ha ottenuto la sua fama planetaria, con un focus particolare sull’ultimo disco The Pinkprint e per far vivere ai suoi fans gradi emozioni non sarà sola ad sul palco: prima di lei sono previste le performance del duo hip hop Rae Sremmurd e del rapper e producer G-Eazy, con altre special guest ancora da annunciare.

Chissà che succeda come il fan salito sul palco nel corso del concerto che l’artista ha tenuto a Belfast che non ha trattenuto l’emozione ed è scoppiato a piangere dicendole che era un sogno che si realizzava e in quel momento Nicki ha deciso di rincuorarlo con un abbraccio con il giovane che ha posato il capo nel prosperoso seno della rapper. E’ bastato quel gesto per tramutare le lacrime in un enorme sorriso tra le grida e le risate del pubblico presente.

I biglietti per il concerto sono già disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 40 euro più i diritti di prevendita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2015 16:48


L’ inedita Canzone di Anna, del trio Max Gazzè Niccolò Fabi e Daniele Silvestri

BMI President’s Award per Pink