Vai al contenuto

Fedez, dove vive il cantante dopo l’addio a Chiara Ferragni. La nuova casa a Milano

Fedez

La nuova casa di Fedez è bellissima, e si è trasferito proprio lì dopo la sua separazione da Chiara Ferragni.

Il rapper sta per tornare sul palco dell’Ariston per partecipare al prossimo Festival di Sanremo, e intanto i fan non possono fare a meno di spulciare sul suo profilo social. Negli anni è diventato famosissimo per la sua musica ma anche per il suo matrimonio con l’imprenditrice digitale Ferragni, da cui ha anche avuto i due figli Leone e Vittoria. I due si sono però separati prendendo due strade completamente opposte.

In molti si domandano come sia la nuova vita del cantante dopo il divorzio dall’ex moglie. Sul web stanno circolando le foto della sua casa da single.

Com’è la nuova casa di Fedez dopo l’addio a Chiara

All’epoca erano i Ferragnez, oggi sono tornati ad essere Fedez e Chiara Ferragni con due vite differenti e con due case distinte ma entrambe lussuose. La notizia della loro separazione è stata data a bruciapelo e ha letteralmente scosso tutti i fan che hanno sempre creduto nel loro amore, convinti che sarebbe durato per sempre. In realtà così non è stato, e di recente l’ex coppia si è recata in tribunale per firmare – definitivamente – le carte del divorzio. Nel frattempo, entrambi hanno iniziato due vite completamente diverse: Chiara ha ad esempio voltato pagina iniziando una storia d’amore con Tronchetti Provera, con cui è stata paparazzata in più occasioni.

Fedez anteprima
Fedez anteprima

Sulla vita sentimentale di Fedez non si sa molto, ma di certo il rapper si sta dedicando molto alla musica e ai nuovi progetti lavorativi. Ad esempio, presto lo si vedrà sul palco dell’Ariston, dato che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti. In molti si sono inoltre chiesti dove stia abitando il rapper dopo l’addio all’ex moglie, e sul web sono circolate alcune fotografie della sua dimora, in cui si recano spesso anche i suoi due bambini.

Fedez ha infatti acquistato un appartamento a Piazza Castello di 400mq, e lì trascorre gran parte del suo tempo libero. In più occasioni il rapper ha mostrato qualche scatto della dimora, e i fan hanno potuto notare in primis un enorme divano grigio e un’originale lampada di design a forma di mitra. Il divano-scultura costa ben 20mila euro e viene denominato l’On the Rocks. Il cantante ha quindi mostrato qualche scorcio della sua dimora sui social e il suo buon gusto è stato apprezzato da tutti.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

no newsletter

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2025 22:57

Chi sono i Culture Club, il gruppo di Boy George al Capodanno di Roma