Ormai è ufficiale: Tony Effe e Giulia De Lellis sono una coppia. Durante il suo concerto a Roma il trapper le ha fatto una dichiarazione.
Ieri Tony Effe ha fatto il suo primo concerto sold out al Palazzo dello Sport a Roma. Un traguardo particolarmente importante per il trapper che lo ha festeggiato concludendo l’esibizione con una dedica speciale a Giulia De Lellis, la sua nuova fiamma.
Tony Effe: la dedica a Giulia De Lellis
Giulia De Lellis era presente al concerto di Tony a Roma ed ha condiviso su Instagram diversi momenti della performance mostrando grande entusiasmo. Alla fine della serata, il trapper ha ringraziato dal palco i moltissimi colleghi che si sono esibiti con lui ed anche Giulia, che ha definito “la mia ragazza“.
Una dichiarazione importante ed inaspettata, che non ha lasciato indifferente il pubblico. Ormai ci sono pochi dubbi: i due sembrano fare sul serio, tanto che tra le foto del concerto postate da Tony, ce n’è anche una proprio insieme all’influencer.
Intanto per Tony anche la vita professionale si fa sempre più intensa: il prossimo appuntamento con i fan lo porterà ad esibirsi all’Unipol Forum di Assago. Giulia lo seguirà anche in questa nuova avventura?
Una storia d’amore ai riflettori
La relazione tra Tony Effe e Giulia De Lellis è emersa con chiarezza dall’estate, trovando conferme nei piccoli gesti, come le condivisioni su Instagram e i like reciproci, a dimostrazione di un legame che va oltre la vita pubblica.
È stato lo stesso Effe a immortalare la relazione online, con una foto che li ritrae insieme, segno inequivocabile dell’inizio ufficiale della loro storia d’amore. La coppia è stata, inoltre, oggetto dell’attenzione dei paparazzi durante una vacanza in Puglia, consolidando il proprio ruolo di interestelare nel panorama dei vip italiani.