Paola e Chiara, Per sempre: uscita e tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Paola e Chiara annunciano il nuovo album Per sempre: da Emma a Elodie, tutti gli ospiti

Paola e Chiara

Paola e Chiara, Per sempre: il nuovo album delle sorelle Iezzi, protagoniste al Festival di Sanremo 2023 con il brano Furore.

Su il sipario sul nuovo progetto discografico di Paola e Chiara. Le due sorelle Iezzi, le più amate dagli italiani nel mondo della musica, e non solo, hanno annunciato i dettagli del loro nuovo album. Dopo aver spopolato sui social e in radio grazie a Furore, il brano con cui sono tornate in gara al Festival di Sanremo in questo 2023, prima ancora di partire per il loro prossimo tour hanno deciso di rivelare i dettagli del loro nuovo progetto discografico, Per sempre, in arrivo per Columbia Records / Sony Music Italy.

Paola e Chiara: la data di uscita di Per sempre

Il nuovo album del duo più iconico della musica pop in Italia sta per arrivare. La data di pubblicazione è stata svelata in queste ore: uscirà il 12 maggio, ed è disponibile in pre-order e in pre-save. Ma quali canzoni potremo trovare al suo interno?

Paola e Chiara
Paola e Chiara

Conosciamo finalmente i dettagli del nuovo progetto, deciso come la chiave d’accesso al nuovo universo, scintillante, del duo pop più iconico della nostra musica. Sappiamo quindi che sarà un disco formato inediti e anche da qualche cover. Di certo arriverà in sei formati diversi: CD silver foil digisleeve, CD silver foil digisleeve autografato, CD jewel box con aluminium pack, LP bianco silver foil sleeve autografato, LP nero silver foil sleeve, LP rosa silver foil sleeve autografato e numerato.

Per quanto riguarda la tracklist, gli inediti saranno la sanremese Furore e la nuova Mare caos, in arrivo il 12 maggio. Molti poi gli ospiti, che le hanno aiutate a rielaborare alcune delle canzoni più importanti del loro repertorio. Troviamo così Elodie in Festival, Jovanotti in Hey!, Ana Mena in Viva el amor!, l’amico immancabile Max Pezzali in Amici come prima. E poi ancora Emma in Fino alla fine, Gabry Ponte per dare ancora più energia a Vamos a bailar, Levante in Amoremidai e Cosmo in Kamasutra. A chiudere il progetto Noemi, che le accompagna in A modo mio.

Il tour di Paola e Chiara

In attesa dell’arrivo del nuovo album, le due cantanti stanno per partire per il loro nuovo tour, Paola e Chiara per sempre, che inizierà nel mese di maggio e proseguirà anche durante i mesi estivi. Le due ragazze sono partite con la data zero del 5 maggio al Live Club di Trezzo sull’Adda, per poi proseguire al Fabrique di Milano e all’Auditorium Conciliazione di Roma.

Leggi anche
Paola & Chiara fanno furore: saranno le madrine del Roma Pride 2023

In estate, invece, le sorelle Iezzi daranno il via al loro tour da Ferrara, per poi passare a Francavilla al Mare, a Lignano Sabbiadoro, e poi a settembre al Teatro Romano di Verona e a Moncalieri per il Ritmika Festival, prima di chiudere nella location straordinaria del Castello di Brescia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2023 15:52

Mika protagonista di un’anteprima speciale del festival Piano City Milano