Thasup, Sfera, Lazza, Charlie Charles: il testo e il significato di Siri
Vai al contenuto

Siri รจ il nuovo singolo di thasup con Lazza, Sfera Ebbasta e Charlie Charles

Thasup

Thasup, Lazza, Sfera Ebbasta, Charlie Charles: il testo e il significato di Siri, il nuovo singolo.

Torna finalmente thasup, il rapper e producer conosciuto fino a pochi mesi fa come tha Supreme. E non lo fa da solo. Nel nuovo singolo Siri, o meglio S!r!, ad accompagnarlo ci sono il producer che ha fatto la storia della trap in Italia, Charlie Charles, il king del genere, Sfera Ebbasta, e uno dei rapper di maggior talento e successo in questo 2022, Lazza. Una squadra di grandi nomi, da 201 dischi di platino e 85 dischi d’oro, se si sommano le loro carriere. Anche per questo l’attesa per il nuovo brano รจ ai massimi livelli. Non resta che aspettare ancora qualche giorno: arriverร  in radio e in streaming dal 15 luglio.

Siri รจ la nuova canzone di thasup

In uscita per Columbia / Sony Music, Siri รจ stata presentata in anteprima dai quattro attraverso la divulgazione di quattro numeri di cellulare degli artisti. Si tratta di un brano presentato come “un mix atomico di topline, chitarre e melodie esotiche” e immagini create dalle parole di tre rapper definiti “top player multiplatino“.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Parole che hanno acceso la fantasia dei fan. L’unione tra i sound cosรฌ personali di thasup e Charlie Charles, e tra le rime sempre taglienti di Sfera e Lazza, puรฒ infatti creare una hit esplosiva, di quelle destinate a rimanere in testa alla classifica per tante settimane. Di seguito il post con l’annuncio:

Il significato di Siri

Il nuovo brano di thasup arriva mentre Sfera si gode i successi dell’EP Italiano, pubblicato insieme a Rvssian, e mentre lo stesso ex tha Supreme รจ in rotazione radiofonica con Salmo in Bubble, il brano di Takagi e Ketra per quest’estate.

Non conosciamo ancora il testo e il significato di questo nuovo brano, ma possiamo immaginare che sarร  un brano incentrato soprattutto sulle rime e sulle punchline in grado di enfatizzare i fan. Rime taglienti come le lame di un samurai, tanto per richiamare lo stile degli anime con cui รจ cresciuta l’immagine di thasup in questi ultimi giorni.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2022 9:14

Gianni Morandi torna a Sanremo nel 2023, ma non come cantante