Rihanna ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra il suo pancione: la cantante aspetta un figlio da A$AP Rocky.
Rihanna รจ incinta del suo primo figlio. La cantante 33enne aspetta un bambino dal rapper A$AP Rocky. Durante il fine settimana, RiRi ha mostrato il suo pancione scoperto, vestita con un cappotto rosa e jeans mentre teneva per mano il fidanzato. La coppia si trovava nella cittร natale di A$AP, Harlem, a New York.

Rihanna รจ incinta: aspetta il primo figlio da A$AP Rock
Rihanna e A$AP Rock aspettano un figlio. Una fonte ha riferito a ET che la coppia si sente molto fortunata di avere un bambino e che si consideravano giร una famiglia, ma avere un bambino insieme rende quel legame ancora piรน forte. “Si sono divertiti a mantenere segreta la gravidanza il piรน a lungo possibile, ma sono entusiasti di poter condividere la notizia con i loro fan“, dice la fonte. Ecco gli scatti della coppia:
Secondo un’altra fonte, Rihanna e A$AP volevano registrare l’annuncio di gravidanza ad Harlem perchรฉ รจ lรฌ che A$AP รจ cresciuto ed รจ un posto che dร loro molto conforto. “Si sentono davvero a casa ad Harlem“, dice la fonte. “La sua educazione ad Harlem l’ha plasmato molto di quello che sembra – e non รจ sempre stato facile. Questa รจ stata una pietra miliare felice ed รจ stato giusto scattare le foto dove tutto รจ iniziato”.
Un outfit prezioso per il pancione di RiRi
La fonte, inoltre, osserva che le foto sono state scattate di mattina presto: RiRi indossa una Chanel vintage, un jeans strappato e lunghissimo, un piumino fucsia e sul pancione tanti gioielli che lo contornano. “Sono veramente nottambuli, ma volevano scattare queste foto in modo discreto. Era importante per Rihanna fare questo annuncio alle sue condizioni. Non poteva davvero nasconderlo ulteriormente!“.
Nicki Minaj ha pubblicato le foto del loro servizio fotografico insieme a emoji con gli occhi pieni di cuore, congratulandosi per la coppia. Anche Cardi B ha fatto gli auguri ad entrambi per la bella notizia. Khloe Kardashian ha commentato cosรฌ: “Ciรฒ mi rende cosรฌ felice”. Rihanna non ha mai negato di voler diventare madre. Nel marzo 2020, infatti, disse a British Vogue che voleva tre o quattro figli all’etร di 42 anni, con o senza un partner.
Di seguito il post con la sua foto: