Emma Marrone esulta su Instagram per la vittoria del FantaSanremo: le parole della cantante salentina.

C’è il Sanremo, e c’è il FantaSanremo. Nel 2022 i cantanti in gara sembrano aver diviso le proprie priorità, e se a molti era chiaro che la vittoria sarebbe stata una chimera, con un duo super-favorito come quello composto da Mahmood e Blanco, insidiati solo da Elisa e Gianni Morandi, qualcuno ha pensato bene di cambiare strategia, e puntare tutto sul FantaSanremo. Lo ha fatto, ad esempio, Emma Marrone! La cantante salentina, che in classifica finale ha chiuso con un buon sesto posto, ha infatti dominato nel fantagame più virale di questa settimana, arrivando fino alla vittoria. Un risultato eccellente che l’ha portata a esultare ‘ufficialmente’ sui social!

Emma Marrone vince il FantaSanremo

Potrebbe diventare un premio collaterale al Festival, in futuro. Per ora non porta a nessun beneficio per i cantanti, se non quello individuato dalla stessa Brown, che sui social ha voluto mostrare tutta la sua gioia per quanto accaduto.

Emma Marrone
Emma Marrone

L’approccio dell’artista salentina, super-competitiva, come sempre, è stato quello giusto per il FantaSanremo. Prendere tutto con leggerezza e divertendosi, ma senza per questo mancare di rispetto alla gara canora e a tutti i musicisti che hanno lavorato con lei. Anche per questo nessuno ha polemizzato per il suo comportamento, se non magari per un finto inseguimento dei carabinieri che ha fatto storcere il naso ad alcuni fantagiocatori (ma non ai suoi rivali in classifica).

L’esultanza della cantante su Instagram

Ho vinto il FantaSanremo! La gloria eterna“, ha scritto la Brown sui social, condendo il tutto con una emoji che ride. Al di là di tutto, il gioco è infatti serviti ai cantanti per distrarsi e alleggerire la tensione, e lo ha ammesso anche lei: “È stato super divertente!!!“. Nel suo posto ha quindi mandato un bacio agli organizzatori e ha ringraziato chi l’ha voluta in squadra, per poi concludere con un coro: “Un capitano… c’è solo un capitano!!!“. Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone Sanremo

ultimo aggiornamento: 07-02-2022


Rihanna è incinta: la foto del pancione pubblicata su Instagram

Vasco Rossi celebra i suoi 70 anni con uno splendido video animato