Adele si confessa a cuore aperto: le parole sul divorzio e il padre
Vai al contenuto

Le confessioni di Adele: “Ho trasformato la paura in forza”

Adele

Adele torna a parlare del suo passato: le confessioni della cantante in un’intervista a Rolling Stone.

Il countdown sta per terminare. Manca solo una manciata di giorni all’uscita del nuovo album di Adele, 30, a sei anni di distanza dall’ultima volta. E per promuoverlo al meglio la cantante si è concessa a diverse interviste a cuore aperto. Ai microfoni di Rolling Stone, che le ha dedicato una cover, la donna più influente del soul bianco ha raccontato alcuni segreti della sua vita privata, tornando a parlare del rapporto col padre, scomparso pochi anni fa, e dell’esperienza doloroso del divorzio. Ecco le sue sofferte dichiarazioni.

Adele
Adele

Adele parla del divorzio da Simon Konecki

Non mi conoscevo davvero. Sono stata davvero triste, ho puntato tutto sul mio benessere e ho trasformato la paura in forza“, ha raccontato nella sua intervista la cantante inglese, che ha parlato in un’intervista a Rolling Stone anche di una delle più grandi ferite della sua vita, il divorzio dall’ormai ex marito Simon Konecki. In particolare l’artista ha raccontato di essere stata molto sorpresa dai meme che la prendevano in giro in quei momenti difficili: “Mi sono chiesta perché non piacessi, perché quelle persone che l’hanno seguita per 10 anni dovessero scrivere certe cose. La risposta che mi sono data è che i fan in realtà vogliono un buon disco“.

Adele svela il suo difficile rapporto con il padre

Oggi la cantante è felicemente fidanzata con Rich Paul, ma nella sua vita con gli uomini non ha avuto molta fortuna. A partire dal padre, Mark Evans, morto di cancro lo scorso maggio. Un genitore che lei non ha mai voluto perdonare per le sue mancanze. Almeno fino ad anni recenti: “Non credo di aver capito la vera profondità di ciò che provavo per mio padre finché non abbiamo parlato. Quando è morto ho urlato, ho sentito che qualcosa era andato via. Da quel momento mi sono sentita calma, Ho davvero liberato la piccola me“.

Di seguito il post con la copertina di Rolling Stone:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2021 13:28

Scintille a X Factor, Hell Raton su tutte le furie: “Porta rispetto”. Interviene Manuel Agnelli