Nel terzo Live di X Factor Hell Raton è andato su tutte le furie per l’atteggiamento del cantante dei Mutonia: cosa è successo.

Puntata a dir poco frizzante la terza dal vivo di X Factor 2021. Nel corso del Live sono volati stracci tra i giudici e i concorrenti! In particolare, ad andare su tutte le furie è stato Hell Raton. Il producer seduto al tavolo ha infatti avuto da ridire, e non l’ha nascosto, per l’atteggiamento di uno dei concorrenti, il frontman dei Mutonia, Matteo. Tutta colpa di alcune critiche di Mika, che non si è però inserito nella disputa, lasciando a Manuel Agnelli il compito di sedare gli animi. Scopriamo insieme cosa è successo nel terzo Live!

Manuel Agnelli
Manuel Agnelli

Mika contro i Mutonia

Non sono mancate le scintille e le polemiche nel terzo Live di X Factor. A incendiare l’atmosfera è stata in particolare la performance dei Mutonia. La band laziale ha portato sul palco Sports dei Viagra Boys, con un abbigliamento piuttosto stravagante. Tutti i componenti del gruppo hanno infatti indossato abiti sportivi. Una scelta che non è stata apprezzata dai giudici, in particolare da Mika, che l’ha trovata insensata e ha smontato i ragazzi con queste parole: “Questo look ha poca poesia e fa schifo“.

Un giudizio lapidario che non ha trovato d’accordo il pubblico. Gli spettatori presenti hanno iniziato a rumoreggiare nei confronti del giudice, e proprio in quel momento il leader della band, Matteo De Properis, ha alzato un braccio per aizzare i fan. Non l’avesse mai fatto…

X Factor: Hell Raton attacca i Mutonia, interviene Agnelli

La reazione del giovane concorrente non è per nulla piaciuta a Hell Raton, che ha voluto immediatamente metterlo in riga: “Porta rispetto, ognuno di noi ha un ruolo e deve essere rispettato. Sei molto convinto, occhio che se cadi poi ti fai male“. Un avvertimento dal sapore di minaccia, che ha reso l’aria ancora più tesa. A calmare gli animi è stato l’intervento provvidenziale di Manuel Agnelli, che ha difeso i suoi ragazzi aggiungendo però anche del pepe: “Avrei voluto sentire dei giudizi un po’ più tecnici. Matteo non è irrispettoso, è semplicemente ironico, se non lo cogliete non è problema nostro, ma vostro“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Vasco Rossi e i rapporti fluidi: “Sono aperto, l’importante è che ci sia amore”

Le confessioni di Adele: “Ho trasformato la paura in forza”