Coldplay, Music of the Spheres: data di uscita e tracklist
Vai al contenuto

Coldplay, il nuovo album รจ Music of the Spheres: tutti i dettagli

Chris Martin dei Coldplay

Coldplay, Music of the Spheres: la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo album del gruppo di Chris Martin.

La notizia era nell’aria, e finalmente รจ stata ufficializzata: sta per arrivare un nuovo album dei Coldplay. A distanza di due anni da Everyday Life, il gruppo capitanato da Chris Martin, che sta dominando in radio anche in Italia grazie al singolo Higher Power, ha annunciato tutti i dettagli sul nuovo disco. Si tratta di Music of the Spheres e uscirร  entro la fine di questo 2021. Scopriamo insieme le informazioni principali rivelate dalla band inglese.

Coldplay, Music of the Spheres: data di uscita e dettagli

L’annuncio del nuovo album del gruppo di Chris Martin รจ arrivato nel giorno della partenza di Jeff Bezos per lo spazio. Attraverso un video su Instagram i Coldplay hanno presentato con un trailer il nuovo disco, mostrando anche la copertina e 12 brevi estratti delle canzoni che ne compongono la tracklist.

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

Prodotto da Max Martin, Music of the Spheres รจ in arrivo negli store digitali, sulle piattaforme streaming e ovviamente anche in formato fisico dal 15 ottobre.

Coldplay: il post con l’annuncio del nuovo album

Dodici nuove canzoni e tanto spettacolo in arrivo per la band di The Scientist e Yellow, che continua a interessarsi al mondo sci-fi come giร  anticipato dal singolo Higher Power, il primo estratto dal nuovo album, Un singolo capace di superare 160 milioni di stream e di restare al vertice della classifica delle radio italiane per ben 6 settimane. E che sarร  rimpiazzato dalla prossima settimana dal secondo estratto, Coloratura.

Di seguito il video con l’annuncio di Chris Martin e compagni:

Questa la particolarissima tracklist dell’album:

๐Ÿช
Higher Power
Humankind

โœจ
Let Somebody Go
โค๏ธ
People Of The Pride
Biutyful

๐ŸŒŽ
My Universe
โ™พ๏ธ
Coloratura

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2021 19:26

I Linkin Park in cinque indimenticabili canzoni