Gianni Morandi torna a suonare la chitarra con la mano fasciata dopo l’incidente e le ustioni: il video diventa virale sui social.
Gianni Morandi torna a suonare la chitarra! Radioso e più ottimista che mai, il cantautore bolognese è tornato finalmente a riprendere in mano lo strumento, suonando con grande gioia, nonostante la fasciatura vistosa, La canzone del sole di Lucio Battisti. Come fosse un ragazzo alle prime armi, l’artista si diverte a strimpellare il brano. Non sarà la miglior esecuzione della sua carriera, ma basta questo video a far impazzire i fan. I suoi progressi dopo settimane di fisioterapia sono infatti evidenti!
Gianni Morandi suona la chitarra: il video
L’11 marzo Morandi veniva ricoverato per gravi ustioni all’ospedale Bufalini di Cesena, dopo un incidente capitatogli mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa. A due mesi e mezzo da quel bruttissimo giorno, finalmente il cantautore 76enne è tornato a mostrare un sorriso contagioso e pieno di vitalità.
Da tempo ha iniziato la riabilitazione e finalmente si vedono i frutti più maturi. Lo dimostra anche il video in cui suona La canzone del sole con la manona fasciata, felicissimo ed entusiasta. “Io c’ho provato“, scrive il cantautore felsineo. E i fan gli concedono applausi e complimenti. Di seguito il post:
Gianni Morandi si è vaccinato
Non solo riabilitazione. Negli ultimi giorni Morandi si è anche sottoposto al vaccino anti-Covid. Inizialmente l’artista bolognese ha dovuto saltare il proprio turno a causa delle cure che ha dovuto portare avanti nelle scorse settimane per guarire dalle ustioni, ma adesso è riuscito a otttenere il siero. Una decina di giorni fa ha ottenuto la prima dose di Pfizer e adesso è in attesa della seconda dose. Un’ottima notizia per tutti i suoi fan, che finalmente sono tornati a sorridere dopo il periodo buio dell’incidente.