Claudio Baglioni, In questa storia che è la mia: come seguire l'evento
Vai al contenuto

Claudio Baglioni: In questa storia che è la mia diventa un’opera-concerto

Claudio Baglioni

Claudio Baglioni in streaming dal Teatro dell’Opera con In questa storia che è la mia, uno spettacolo musicale e teatrale: ecco come e dove vederlo.

In questa storia che è la mia, l’ultimo album di Claudio Baglioni, diventa uno spettacolo teatrale. La notizia è stata data dallo stesso cantautore romano, pronto a regalare ai fan delle emozioni uniche. L’evento sarà disponibile in streaming direttamente dal Teatro dell’Opera di Roma. Ecco tutti i dettagli su questo imperdibile appuntamento.

Claudio Baglioni, In questa storia che è la mia: lo spettacolo in streaming

Come vedere il nuovo spettacolo teatrale di Baglioni? Non sarà difficile. Basterà collegarsi sulla piattaforma ITsART per poter assistere all’imperdibile evento in streaming del cantautore romano, il 2 giugno alle ore 21 dal Teatro dell’Opera di Roma.

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

I biglietti per il concerto in streaming del cantautore sono disponibili dal 6 maggio. Per gli iscritti al fun club ufficiale dell’artista e per chi ha acquistato un biglietto del tour Dodici note è riservato un prezzo speciale, usufruibile sulla piattaforma TicketOne dal 6 maggio al 9 maggio.

Cos’è lo spettacolo In questa storia che è la mia

Opera concerto ideata dallo stesso Claudio Baglioni, con l’aiuto del direttore artistico Giuliano Peparini, In questa storia che è la mia vedrà la partecipazione dell’artista, di un’orchestra, un coro, parte del corpo di ballo del teatro, e poi ancora una rock band, un vocalist, performer e acrobati. Il tutto per creare 90 minuti di amore grande, inatteso, sorprendente e travolgente.

Tra gli amici che hanno scelto di accompagnare Baglioni in quest’avventura ci sarà Pierfrancesco Favino, che aprirà con un monologo, mentre Eleonora Abbagnato sarà protagonista di un preludio danzato. Insomma, lo spettacolo è assicurato. In attesa di poter prendere parte ai nuovi concerti dal vivo del cantuatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Claudio Baglioni

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2021 12:35

Michele Bravi lancia un nuovo podcast, La voce dei pesci