Dopo Marco Mengoni, Fedez e Francesca Michielin, anche Michele Bravi lancia il suo podcast: ecco tutti i dettagli su La voce dei pesci.

Nuova avventura per Michele Bravi. Il 26enne cantautore umbro si dà ai podcast. Seguendo l’esempio di colleghi e amici come Marco Mengoni, Fedez e Francesca Michielin, anche l’artista di Mantieni il bacio ha scelto di tuffarsi in una nuova esperienza, creando il format La voce dei pesci, uno spazio in cui incontrerà ospiti importanti per riflettere su vari argomenti e cercare nuove ispirazioni. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo progetto.

Michele Bravi: La voce dei pesci è il suo nuovo podcast

La partenza è prevista per il 6 maggio alle ore 14.30. Protagonista come primo ospite d’onore lo scrittore Andrea Bajani, in collegamento da Houston. Ma sono tanti gli ospiti che si uniranno al cantautore di Città di Castello già adalle prossime puntate.

Michele Bravi
Michele Bravi

Spiega l’artista, annunciando sui social questa nuova esperienza: “La voce dei pesci è un podcast che prova a dare voce a riflessioni e confronti solitamente muti, perché è dai pensieri silenziosi che nasce la letteratura, la musica e la creatività. La voce dei pesci è un invito all’ascolto“. Di seguito il post con l’annuncio:

Michele Bravi risponde a Pio e Amedeo durante il Primo Maggio

Ospite sul palco del Concerto del Primo Maggio, Michele Bravi è stato protagonista di un discorso oscurato, purtroppo, dal clamore mediatico sollevato da quello (altrettanto giusto di Fedez). Con la sua eleganza e il suo modo di fare serafico il cantautore di Città di Castello ha risposto indirettamente a Pio e Amedeo, che la sera prima avevano criticato il politically correct, sottolineando come l’importanza non stia nelle parole, ma nelle intenzioni.

Al contrario, l’artista ha invitato a riflettere sul peso delle parole, sulla loro importanza e su quanto sia utile ponderare bene e riflettere prima di affermare qualcosa, o prima di etichettare qualcuno con un certo attributo. Un discorso che ha trovato il plauso dei suoi fan, e non solo. Di seguito il video con la sua esibizione:

TAG:
michele bravi strillo

ultimo aggiornamento: 06-05-2021


Fedez-Rai, continua la polemica: l’azienda minaccia una querela, ma il rapper non fa marcia indietro

Claudio Baglioni: In questa storia che è la mia diventa un’opera-concerto