Emma Marrone è tornata a casa e ha potuto riabbracciare i suoi genitori e il suo Salento: ecco le emozioni della cantante.
Emma Marrone è finalmente potuta tornare a casa! In questi giorni di Fase 2 sono stati milioni gli italiani che hanno potuto ricongiungersi con i propri familiari, e tra questi non poteva mancare anche la Brown.
Emma era infatti rimasta bloccata a Roma a causa del lockdown, manifestando più volte la propria nostalgia per il proprio Salento e la propria famiglia. Fortunatamente però il peggio è passato, e l’artista ha potuto finalmente rivedere i suoi cari e anche le sue care… friseddhe!
Emma Marrone torna a casa e riabbraccia i genitori
Dopo quasi tre mesi, la Brown ha finalmente potuto rivedere il suo Salento e i suoi genitori. Così in questi giorni ha postato una serie storie e di foto su Instagram dedicati proprio alla sua terra e alle cose più belle della sua vita. E tra queste non poteva mancare il buon cibo pugliese.
La popstar ha infatti pubblicato una foto molto golosa, che ha fatto il pieno di like: “Ricongiungimento familiare. Io, la mia famiglia e la ‘friseddha’. Salento mio. Profumo di casa. Grazie vita“. Di seguito il suo post:
Emma e la quarantena lontana da casa
Tutto il periodo del lockdown la cantante salentina l’ha dovuto vivere lontana da casa, a Roma, improvvisandosi anche idraulico. Qualche settimana fa, dopo la sua prima ‘uscita’, scriveva sui social: “È stato devastante vedere il mio quartiere così silenzioso, mi sembrava di camminare su un pianeta sconosciuto e disabitato“.
Sembra però passata una vita da quei momenti difficili e tremendi per tutti noi, e ora anche Emma può finalmente tornare a sorridere e a rivivere esperienze che non dobbiamo mai più dare per scontate.
“Il Salento mi fa bene all’anima“, ha scritto la cantante su Instagram. E non possiamo che darle ragione. Ecco il suo post: