Debby Ryan e Josh Dun si sono sposati segretamente alla vigilia di Capodanno: ecco la foto del matrimonio.

Debbye Ryan e Josh Dun si sono sposati… e da parecchi mesi! A quanto pare l’attrice e cantante americana e il batterista dei Twenty One Pilots si sono scambiati il fatidico sì lo scorso Capodanno, dopo aver pianificato il matrimonio in meno di un mese.

Lo ha rivelato la stessa star dell’Alabama in un’intervista a Vogue, mostrando anche a tutti i fan alcune foto del matrimonio.

Debby Ryan e Josh Run si sono sposati in segreto

L’attrice e cantante, 27 anni, ha rivelato sulle pagine del magazine: “Abbiamo iniziato a flirtare con l’idea di fare una festa con un viaggio, poi abbiamo deciso a dicembre che ci saremmo sposati a Austin (in Texas) a Capodanno, così da continuare a ballare tutta la notte“.

A spingerla a non perdere più tempo sarebbe stata a quanto pare la scomparsa improvvisa di un amico. In quel terribile momento ha compreso che non c’era alcun motivo per aspettare che le cose si allineassero perfettamente.

Il momento giusto per farlo era proprio quello: “Pensare di fare qualcosa non è neanche lontanamente vicino a fare qualcosa, visto che non ci è promesso un domani“.

Debby Ryan e Josh Dun
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/HugoGloss/

Josh Dun e Debby Ryan: le foto del matrimonio

Il batterista dei Twenty One Pilots e la cantante e attrice che abbiamo avuto modo di vedere anche in alcuni film dei Jonas Brothers e di Zack e Cody si erano fidanzati ufficialmente sul finire del 2018.

Tra l’altro, Debby ha parlato sulle pagine di Vogue anche del vestito indossato nel giorno del matrimonio, un tradizionale abito bianco firmato da Ellie Saab:Il giorno in cui era uscita quella collezione ho subito salvato qeul vestito. Per molto tempo, è stata l’unica immagine di un abito da sposa che avevo salvato ovunque“.

Josh ha invece indossato un completo Paul Smith color smeraldo, che ha ricevuto l’approvazione immediata dell’attuale moglie.

Di seguito una foto del loro matrimonio:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/HugoGloss/

TAG:
Debby Ryan Josh Dun people

ultimo aggiornamento: 22-05-2020


Christina Aguilera pubblica sui social le pagine del suo diario personale

Emma torna a casa e riabbraccia i suoi genitori: “Grazie vita”