Niccolò Fabi tour in Europa nel 2020: le date dei concerti del cantautore romano in giro per il Vecchio Continente insieme a Roberto Angelini e Pier Cortese.
Niccolò Fabi non abbandona i suoi fan in giro per l’Europa. L’artista romano, che aveva annunciato di dover far slittare il tour al prossimo autunno, ha confermato le nuove date nel Vecchio Continente.
Ecco il nuovo calendario del cantautore, che non ha abbandonato l’idea di promuovere il suo ultimo album, Tradizione e tradimento, anche nei club delle principali città europee.
Niccolò Fabi tour in Europa 2020: date e biglietti
La leg europea del tour di Niccolò Fabi, accompagnato dagli amici Roberto Angelini e Pier Cortese, avrà luogo nell’autunno del 2020.
Ecco tutte le date del nuovo calendario:
9 ottobre al VK di Bruxelles (Belgio)
11 ottobre al The Garage di Londra (Regno Unito)
14 ottobre al Café de la Danse di Parigi (Francia)
16 ottobre al Q-Factory di Amsterdam (Paesi Bassi)
18 ottobre al Frannz Club di Berlino (Germania)
20 ottobre allo Studio Foce di Lugano (Svizzera), recupero del 3 aprile
21 ottobre allo Studio Foce di Lugano (Svizzera), recupero del 2 aprile
22 ottobre al Mascotte di Zurigo (Svizzera)
24 ottobre al Razzmatazz di Barcellona (Spagna)
26 ottobre al Sala Caracol di Madrid (Spagna)
Ancora da riprogrammare solo la data portoghese di Lisbona, che verrà annunciata nei prossimi giorni. I biglietti per i precedenti concerti sono validi anche per i nuovi.
Questo il post con l’annuncio di Fabi:
Niccolò Fabi: sold out le date italiane
A conferma del grande successo avuto dal suo nuovo album e della voglia di ascoltare la sua musica dal vivo sono già arrivati ben undici sold out per le date italiane del suo tour, che partirà il 27 novembre a Cascina (Pisa).
Per il momento non sono state annunciati nuovi appuntamenti, ma è probabile che nelle prossime settimane o nei prossimi mesi Fabi possa regalare anche ai fan italiani qualche novità, magari con una leg estiva o un nuovo tour nei per l’autunno 2020. Staremo a vedere.