I Jonas Brothers presentano un brano per Natale, dal titolo Like It’s Christmas: ecco il video.
I Jonas Brothers presentano una nuova canzone per Natale, dal titolo Like It’s Christmas. Il gruppo, dunque, cavalca l’onda della prossima festività del calendario.
Il trio di fratelli ha rivelato il 4 novembre di essere pronti a rilasciare una nuova canzone originale per le vacanze, che potrà essere usata sotto l’albero, durante i cenoni e per riempire l’aria di magia, soprattutto quella dei fan della band.
Jonas Brothers: arriva il singolo natalizio Like It’s Christmas
I Jonas Brother faranno concorrenza a Michael Bublé per quel che concerne le canzoni di Natale.
I tre fratelli, infatti, sfornano per le prossime vacanze il singolo Like It’s Christmas, che possiamo ascoltare nel seguente video:
I ragazzi, inoltre, hanno condiviso su Instagram una foto in cui Nick, Joe e Kevin indossano cappelli di Babbo Natale.
“Mariah Carey ha dato al mondo il via libera, quindi sono iniziate le festività natalizie!!! La nostra nuovissima canzone natalizia originale #LikeItsChristmas arriva venerdì, gente“, hanno scritto nel loro post.
Jonas Brothers, il nuovo tour
La boy band si recentemente riunita per dare il via al tour mondiale all’inizio di agosto e si esibirà in un totale di 92 spettacoli fino a febbraio 2020. Chiuderanno la tournée esibendosi all’Arena AccorHotels di Parigi.
Alla fine di ottobre, durante lo spettacolo dell’Hollywood Bowl dei fratelli a Los Angeles, i fan hanno chiamato un organizzatore di concerti in quanto, durante il brano Only Human, un membro del pubblico cercava di accarezzare la parte superiore di Nick e cercava il suo sedere.
Una guardia di sicurezza ha allontanato la mano della ragazza. L’insistenza della guardia non è bastata, in quanto la giovane ha reiterato il suo comportamento. In quell’occasione, è stato Nick a chiederle di smetterla. Insomma, come monito per le fan che accorreranno al loro concerto a Milano nel 2020: giù le mani dai ragazzi!
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JonasBrothers