Marracash ha parlato dei suoi passati problemi mentali e dell’amore di Elodie: le dichiarazioni del rapper milanese.
In una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, Marracash ha parlato dei suoi problemi mentali e della presenza nella sua vita di Elodie che lo ha aiutato in una vera e propria “rinascita”.
Il rapper, inoltre, ritorna sulle scene musicali, a partire dal 31 ottobre 2019, con l’uscita del nuovo album Persona, di cui ha svelato diversi dettagli e che arriva nei negozi e online a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico.
Marracash parla dei suoi problemi mentali e degli attacchi di panico
Marracash si confessa ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, parlando della sua vita privata. Il rapper italiano, infatti, ha discusso dei suoi problemi mentali e di come Elodie rappresenti per lui un’importante presenza nella sua vita.
Ecco cosa ha raccontato:
“Nessuno parla del fatto che gli attacchi di panico, i problemi mentali, la depressione riguardino moltissime persone e non solo nel mondo dello spettacolo. Ci sono un sacco di ragazzi che sono sbandati e spaventati da quello che sta succedendo perché non riescono a capire. Non ho problemi a condividere quello che ho passato, perché mi rendo conto che per molti sono una specie di fratello maggiore“.
Il rapper ha quindi aggiunto che i problemi mentali sono spesso ancora un tabù, ma i dati ci dicono che sono in aumento e questo è pericolo. Nel suo caso, tantissime cose lo hanno portato alla malattia, compreso un rapporto con una sua ex che non era sano. E di tutto questo ha voluto scrivere. Ora fortunatemente c’è però un’altra donna nella sua vita, Elodie, una figura d’importanza fondamentale…
Marracash parla di Elodie: “Mi ha aiutato a rinascere”
Marracash nell’intervista ha parlato anche della fidanzata Elodie, con la quale ha realizzato il singolo Margarita che, su YouTube, ha totalizzato milioni di visualizzazioni.
Ecco il video di Margarita:
I due di recente hanno staccato dal lavoro per una piacevole vacanza insieme a Zanzibar. Il rapper definisce la compagna come la persona che gli ha permesso di “rinascere“.
Ecco le sue parole: “È successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino“.