Adele avrebbe voluto far parte delle Spice Girls, ma le ragazze hanno rifiutato: ecco le motivazioni.

Mel C ha ammesso che le Spice Girls hanno rifiutato di esibirsi con Adele nel loro tour di reunion, perché sarebbe stato letteralmente “tremendo“. Le cantanti di Stop – che sono tornate insieme senza Victoria Beckham per una serie di date durante l’estate 2019 – avrebbero potuto avere la cantante Skyfall sul palco con loro per l’ultima notte della loro serie di concerti al Wembley Stadium di Londra a giugno, ma così non è stato.

Ecco perché Mel C, Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel B hanno rinunciato all’opportunità di potersi esibire con una delle popstar più amate al mondo che al contempo è una delle loro fan più sfegatate!

Adele rifiutata dalle Spice Girls, ecco perché

Adele è stata snobbata dalle Spice Girls, che non l’hanno voluta con loro sul palco del loro ultimo concerto. Lo ha ammesso Mel C: “Ve lo immaginate? Lei con la sua estensione vocale pazzesca e noi che facciamo del nostro meglio per prendere bene qualche nota… ci eclisserebbe! Non se ne parla proprio!“.

Il gruppo di Wannabe non ha annunciato ulteriori date da quando il tour si è concluso a giugno, ma Mel ha rivelato che sperano di andare in giro per il mondo insieme in futuro.

Ha detto, infatti, al The Sun: “Mi piacerebbe fare più spettacoli. Siamo state amate da così tante persone e abbiamo fan in tutto il mondo, anche in posti in cui non siamo mai andate, nel Sud-Est asiatico, in Sud America e persino in Australia“.

Di seguito, il video di Wannabe:

Victoria Beckham assente alle reunion delle Spice Girls

Non solo Adele. Alla reunion non ha preso parte una vera Spice, Victoria. La domanda è: perché la Posh non ha preso parte a questa epocale reunion della band?

Un motivo c’è: Victoria – ora affermata stilista – ha rinunciato alla riunione perché era “molto nervosa” quando il gruppo si è riconciliato brevemente per esibirsi alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.

Ecco cosa ha detto Mel C: “Victoria era molto nervosa quando eravamo allo Stadio Olimpico. E sai cosa? È completamente comprensibile. La sua vita è cambiata così tanto. È al vertice della sua carriera, in un settore molto diverso e per lei non era facile tornare a esibirsi, era pietrificata“.

Adele
Adele
TAG:
adele Mel C people Spice Girls

ultimo aggiornamento: 26-12-2019


Marracash: “Avevo problemi mentali, Elodie mi ha aiutato a rinascere”

Da Morgan a Riccardo Cocciante: i cantanti che hanno fatto tv e si sono pentiti