Lana Del Rey all’Arena di Verona: il concerto che avrebbe dovuto avere luogo nel 2020 è stato cancellato.
Lana Del Rey non si esibirà in Italia nel 2020 e probabilmente nemmeno nel 2021. Dopo gli spifferi delle scorse settimane, è arrivata l’ufficialità: il suo concerto all’Arena di Verona è stato definitivamente cancellato.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo annullamento che fa regala una forte delusione a tutti i suoi fan.
Lana Del Rey all’Arena di Verona: cancellato il concerto
Live Nation ha comunicato che l’evento di Lana all’Arena di Verona il 9 giugno è stato cancellato e non sarà riprogrammato nel 2021.
Proprio a causa della cancellazione, gli organizzatori fanno sapere che i biglietti saranno rimborsati attraverso un voucher di pari valore, chie potrà essere richiesto entro il 19 giugno 2020.
Un vero peccato. A causa del Coronavirus salta un evento che sarebbe stato davvero storico, visto che la canatutrice newyorkese non si è finora mai esibita in una location straordinaria come l’Arena.
Lana Del Rey: Norman Fucking Rockwell Tour
Il Norman Fuckin Rockwell Tour 2020 è stato cancellato a causa dell’emergenza Coronavirus. Per ora non sappiamo se la cantante sarà comunque protagonista nel resto d’Europa nel 2021.
Resta dunque il grande rammarico per quello che avrebbe potuto essere e che non sarà. L’ennesimo danno fatto al Covid-19 a tante persone che già sognavano di poter vivere un’esperienza unica e straordinaria.
Fortunatamente Lana è però molto giovane, e chissà che nei prossimi anni non possa ripeteri un’occasione di questo tipo, magari con più di una data nel nostro paese. Noi non vediamo l’ora di accoglierla a braccia aperte.
Di seguito il video di Doin’ Time di Lana: