Emanuele Spedicato, la moglie Clio ringrazia i fan su Instagram
Vai al contenuto

Emanuele Spedicato, il commovente messaggio ai fan dalla moglie Clio

Emanuele Spedicato e Clio Evans

Clio, la moglie di Emanuele Spedicato, ha ringraziato per l’amore ricevuto da tutti con un post su Instagram.

Ormai alle spalle i momenti peggiori per Emanuele Spedicato, anche se la moglie Clio attende ancora con ansia una vera e propria buona notizia. Intanto l’affetto dal web continua a giungere senza sosta e la donna ha voluto ringraziare tutti con un post.

Emanuele Spedicato, il post Instagram della moglie Clio

Le condizioni di Emanuele Spedicato restano stazionarie. I momenti peggiori sembrano ormai alle spalle, con il chitarrista dei Negramaro che tiene duro e lotta per sé e la sua famiglia. Colpito da emorragia cerebrale lo scorso 17 settembre, è stato ritrovato privo di sensi da sua moglie Clio, che in questi giorni ha toccato con mano l’onda d’affetto che ha circondato suo marito.

Tantissimi i messaggi ricevuti, ai quali la donna ha voluto rispondere con un post molto sentito, indirizzato a chiunque abbia fatto sentire la propria voce in questi drammatici giorni: “La natura mi ha posto dinanzi all’ineluttabilità della vita già per due volte. Dinanzi alla consapevolezza della fragilità umana. Ora però è diverso perché ciò è accaduto alla persona più bella che abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona. Scrivo grazie ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a star e fan per il sostegno, le preghiere e l’energia positiva che state dimostrando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio Evans (@clioevansofficial) in data:

Emanuele Spedicato, le condizioni del chitarrista dei Negramaro

Si continua a sperare che tutto possa andare per il meglio per Emanuele Spedicato. Tanti i messaggi d’amore inviati al chitarrista dei Negramaro, fra cui quello del cantante Giuliano Sangiorgi presente sul posto e sul web, con un post commovente, che li mostra insieme, sul palco.

La prima parte, la peggiore, sembra ormai essere superata. Le condizioni del chitarrista non sono peggiorate. Non è di certo la miglior notizia possibile, ma resta comunque un aggiornamento positivo. I sanitari dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce spiegano come continui il monitoraggio dei parametri vitali e l’evoluzione della grave patologia.

La sua prognosi resta riservata ma c’è speranza. Dopo il duro colpo iniziale, Lele non ha dovuto subirne altri e questo rappresenta l’appiglio cui sua moglie Clio è aggrappata: “Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando l’ondata d’amore di questi giorni, incoraggiandolo a reagire. Conoscendolo, Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio, uno ad uno”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Bn9bEnWCugk/?hl=it&taken-by=clioevansofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2018 12:00

Annalisa, un nuovo fidanzato misterioso per la cantante!