J-Ax presenta su Instagram la sua nuova cannabis legale
Vai al contenuto

J-Ax presenta la sua cannabis… legale

J-Ax

Il rapper J-Ax produce e vende un nuovo prodotto: marijuana in tutto e per tutto legale e acquistabile comodamente on-line.

“Un piccolo passo verso la libertà che c’è in altri paesi”, ha scritto J-Ax sul suo profilo Instagram, presentando per la prima volta la Maria Salvador, ovvero un nuovo tipo di cannabis con al suo interno soltanto lo 0,6% di THC, e per questo perfettamente legale. Il rapper si è detto felicissimo del suo nuovo progetto imprenditoriale, e molti fan sono già interessati all’acquisto.

J-Ax e la marijuana legale che fa impazzire il web

Da rapper a produttore discografico, e poi da produttore discografico a produttore di marijuana. J-Ax ha presentato il suo nuovo prodotto, la cannabis perfettamente legale Maria Salvador, con una foto pubblicata su Instagram:

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

“Questa la spiego domani. Che figata assurda, sono troppo felice”, ha scritto il collega di Fedez nella didascalia accanto allo scatto. La Maria Salvador è una tipologia di cannabis perfettamente idonea alla vendita, infatti al suo interno non è contenuto oltre lo 0,6% di THC, il principio attivo che conferisce l’effetto psicotropo alla sostanza. Il prodotto sarà disponibile online dal prossimo 14 aprile e acquistabile in tutta Italia presso alcuni punti vendita selezionati.

[amazon_link asins=’B07757FJFT,880464964X,B01MYWRRJV,B017OE9032′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bba74d34-3cde-11e8-a6d6-558fc66dc537′]

J-Ax: Maria Salvador e la nascita della marijuana legale

“Non mi devo più guardare le spalle e non devo più abbassare la voce quando ne parlo. Né devo mettere in pericolo gli amici e i familiari”, ha raccontato in un video di presentazione del prodotto il rapper, entusiasta. Contenendo infatti un grado di THC inferiore alle norme di legge, il prodotto è considerato assolutamente idoneo allo smercio perché non sarebbe in grado di provocare effetti psicoattivi. Intanto moltissimi fan hanno già chiesto al rapper informazioni sulla vendita del prodotto, e si sono complimentati con con lui per la sua nuova svolta imprenditoriale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/j.axofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2018 18:12

Despacito sparisce dal web: un attacco hacker?