L’ascesa di Drake è inarrestabile: il rapper, che a maggio ha vinto 13 Billboard Music Awards 2017 battendo ogni record, è sulla cima del mondo.
Rapper, cantautore e attore: il canadese Drake è uno dei personaggi più influenti dello star system. I suoi singoli diventano subito i più ascoltati al mondo già nel primo giorno di uscita, i suoi dischi si aggiudicano una infinità di premi, su Spotify è sempre in cima agli artisti più apprezzati. Tra le sue conquiste celebri ci sono Jennifer Lopez e Rihanna, ma anche Rita Ora e Amber Rose.
Le cose che forse ancora non sai su Drake
– Il vero nome di Drake è Aubrey Drake Graham.
– Suo padre è di origine africana mentre sua madre è di discendenza ebraica.
– La sua band preferita in assoluto sono i N.E.R.D.. Tra i cantanti adora Pharell Williams e il suo attore preferito è Denzel Washington.
– Va pazzo per i fast food e in particolare per la nota catena McDonalds.
– Quando ha delle idee per i suoi pezzi li registra immediatamente sul suo BlackBerry: sarebbero guai se lo perdesse!
– Graham ha doppiato un personaggio del film d’animazione L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva.
– Nel corso della sua carriera ha scritto diversi pezzi per altri artisti, tra cui Alicia Keys e l’attore e cantante Jamie Foxx.
– Il rapper ha ammesso di aver scritto il suo brano Un-Thinkable dedicandolo a Nicki Minaj. Ha dichiarato di essersi preso una cotta molto grossa per lei, ma per Nicki lui è sempre stato una sorta di fratello minore e mai un possibile fidanzato.
– Chris Brown e Drake, entrambi ex della cantante barbadiana Rihanna, una volta hanno avuto uno scontro in un nightclub di New York.
– Il rapper ha iniziato la sua carriera come attore. Ha interpretato uno studente disabile nella serie tv Degrassi: The Next Generation, nel 2001.