BloodPop e Justin Bieber: Friends, il nuovo singolo dell’accoppiata vincente

Perché i Green Day si chiamano così?

Justin Bieber, Friends: nuovo singolo… e nuovo amore?

Dopo la collaborazione (rivelatasi poi di gran successo) nle 2015 per l’album Purpose, tornano insieme BloodPop e Justin Bieber con Friends, il singolo inedito che si unisce all’onda lunga del successo di Justin, grande protagonista anche di questa estate musicale grazia alla sua sua collaborazione con Luis Fonsi e Daddy Yankee nel remix di “Despacito” che ha mantenuto la prima posizione della classifica singoli americana, la Billboard Hot 100, per la cifra record di 14 settimane consecutive e ha infranto il record della canzone più ascoltata in streaming di tutti i tempi.

Justin Bieber vita privata

Intanto Justin Bieber è tornato sulle copertine dei maggiori siti e riviste di gossip: dopo aver abbandonato il suo tour per andare alla ricerca di Dio, la pop star sarebbe stata immortalata mentre baciava proprio Carl Lentz, il pastore per il quale Justin ha  deciso di fermare il tour.

Il video in realtà lascia intendere ciò che si vuole intendere, ma di fatto non mostra il fantomatico bacio di cui si parla. Né tantomeno lo esclude, sia chiaro. Insomma, materiale per i blog e le riviste di gossip che ne parleranno a lungo. Immaginiamo…

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-08-2017

Nicolò Olia