Tuto Marcondes tra i sei finalisti del Premio Lauzi

Perché i Green Day si chiamano così?

Grande soddisfazione per Tuto Marcondes, finalista al Premio Lauzi.

Grandi soddisfazioni per il giovane artista italo-brasiliano Tuto Marcondes, uno dei sei artisti che si contenderanno l’ambito titolo di vincitore della decima edizione del Premio Lauzi. La grande e attesa finale si terrà ad Anacapri il 24 agosto. Tuto Marcondes, entrato a far parte dell’etichetta discografica genovese Neverland Records da circa un anno, gareggerà con il suo inedito “Cittadino del mondo” e con la cover del maestro genovese “Ritornerai”.

Tanti progetti per l’immediato futuro per Tuto Marcondes che il 9 e il 10 settembre sarà ospite della prima edizione della Stay Wild Festival a Southampton per poi fare rotta verso il MEI (meeting etichette indipendenti), in rappresentanza degli artisti dell’etichetta della Neverland che si svolgerà a Faenza dal 30 settembre al primo ottobre 2017 .

Altra grande soddisfazione per Tuto Marcondes viene dalla presentazione di due brani inediti che gli hanno permesso di diventare uno dei sei finalisti della prossima edizione dell’Eurochocolate che si terrà a Perugia dal 13 al 22 ottobre.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-08-2017

Nicolò Olia