Il Pala Alpitour di Torino ospita la regina del pop Madonna. Info e orari su come arrivare al Palazzetto
Vai al contenuto

Il Pala Alpitour di Torino ospita la regina del pop Madonna. Info e orari su come arrivare al Palazzetto

Questa sera la pop star Madonna si esibisce al Pala Alpitour di Torino per la prima dei tre appuntamenti italiani.

Sono in trepida attesa i fan italiani di Madonna che questa sera vedranno finalmente esibire la loro beniamina sul palco del Pala Alpitour di Torino. La pop star internazionale torna così a distanza di quasi 25 anni nella città piemontese e stasera giovedì 19 novembre, terrà il primo dei tre concerti in Italia. I biglietti per l’evento sono quasi tutti terminati e le misure di sicurezza sono state rafforzate a seguito proprio degli attentati terroristici a Parigi. La prefettura di Torino oltre ad una sorveglianza intensificata per la grande affluenza di pubblico che si prevede in questi tre giorni in città, ha disposto anche un’attenzione particolare riservata proprio ai biglietti venduti all’estero.

Madonna continua a suonare “vogliono ridurci al silenzio e noi non glielo lasceremo fare”

A differenza di altri suoi illustri colleghi come la band I Foo Fighters che con un comunicato stampa tramite i social network hanno annunciato la cancellazione del loro Tour europeo dopo i tragici avvenimenti che hanno vista coinvolta la capitale francese, Madonna ha deciso invece di non sospendere ne tantomeno cancellare alcuna tappa del suo Rebel Heart tour.

Lo ha annunciato la stessa artista dal palco di Stoccolma, il giorno dopo la tragedia, dove in lacrime si è esibita intonando un suo storico successo “Like a Prayer” e dedicandolo proprio alle vittime della strage di Parigi” vogliono ridurci al silenzio e noi non glielo lasceremo fare” ha dichiarato commossa Madonna.

Intanto la pop star Madonna che da giorni si trova già nel nostro paese con la sua famiglia ha dichiarato le sue intenzioni di visitare la città di Torino che la ospiterà per i suoi tre appuntamenti italiani quelli del 19, 21 e 22 novembre.

Poche parole queste che sono bastate per scatenare nei fan la caccia all’artista, appostandosi da giorni fuori all’Hotel dove alloggia Madonna e il suo staff. Prima o poi qualcuno riuscirà a rubarle un selfie.

Info e orari su come arrivare al Palazzetto

Per la prima tappa del Rebel Heart tour di Madonna l’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21:00, l’apertura dei cancelli per lo show è prevista alle 18.30 ma la Prefettura di Torino ha invitato tutti i suoi fan a raggiungere il Pala Alpitour entro le 17.30.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:28

Giugno 2016: iniziano i lavori per il docufilm sulla vita di Freddie Mercury