5 Seconds Of Summer: ‘How Did We End Up Here? Live at Wembley Arena’ il primo docu-film
Vai al contenuto

5 Seconds Of Summer: ‘How Did We End Up Here? Live at Wembley Arena’ il primo docu-film

5 Seconds Of Summer

How Did We End Up Here? Live at Wembley Arena’ è il primo docu-film dei 5 Seconds Of Summer.

I 5 Seconds of Summer dopo aver debuttato al numero uno delle classifiche mondiali con il loro ultimo progetto discografico “Sounds good feels good” stanno per fare un nuovo regalo ai milioni di fan che li seguono in tutto il mondo. Esce domani venerdi 20 novembre il primo docu-film ufficiale sulla band: “How Did We End Up Here? Live at Wembley”Arena’. Si intitola così il dvd e blu-Ray che racconta la storia dei 5 ragazzi partiti dal nuovo continente e diventati presto gli idoli di molte ragazze in tutto il mondo. Il quartetto australiano formato da Calum, Ashton, Luke e Michael si è format a Sydney nel 2011 e questo docu-film vuole raccontare proprio l’origine di questa storia. Una storia che corona il sogno musicale di 4 giovani artisti che in poco tempo hanno conquistato premi e riconoscimenti importanti riuscendo a scalare le migliori classifiche internazionali.

“How Did We End Up Here? Live at Wembley Arena” la storia dei 5 Seconds Of Summer

Una sorta di viaggio nel passato raccontato in prima persona dai componenti dei 5 Seconds Of Summer con un esclusivo backstage dei viaggi che la band ha fatto per diffondere la propria musica in tutto il mondo.

Si partirà dal loro primo concerto all’Annandale Hotel Sydney nel 2011 per arrivare poi alle tre serate sold out alla Wembley Arena nel 2015.

Ma in “How Did We End Up Here? Live at Wembley Arena” saranno incluse anche le testimonianze di alcuni personaggi che sono stati una sorta di ispirazione alla band australiana tra cui anche Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, Alex Gaskarth degli All Time Low e altri volti noti nella musica.

I 5 Seconds Of Summer presto in tour anche in Italia

I 5 Seconds Of Summer hanno annunciato due date live anche in Italia per il prossimo anno. La band australiana si esibirà il 13 Maggio 2016 all’Arena di Verona mentre il giorno dopo il 14 maggio saranno ospiti nella capitale romana al Palalottomatica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:29

Il Pala Alpitour di Torino ospita la regina del pop Madonna. Info e orari su come arrivare al Palazzetto