Il Volo con L'amore si Muove fa incetta di premi e Laura Pausini strappa un altro record
Vai al contenuto

Il Volo con “L’amore Si Muove” fa incetta di premi e Laura Pausini strappa un altro record

Il Volo

Inarrestabili Il Volo, Negramaro J-Ax De Gregori inseguono, Laura Pausini altro record.

In radio sono onair con il singolo Per Te Ci Sarò, estratto dal nuovo album uscito in contemporanea in 40 paesi, L’amore Si Muove, con cui i tre: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, hanno scalzato nella classifica nostrana cantanti ben più blasonati, e oltreoceano nella classifica Billboard nomi decisamente più importanti, hanno ricevuto certificazioni doppie certificazioni d’oro e ben tre certificazioni di platino per i due dischi L’amore si Muove e Sanremo grande amore. Nei prossimi giorni il trio pubblicherà L’amore si Muove – Platinum Editio con una edizione speciale contenete 2Cd + DvD che include il Cd + Dvd  di “Live a Pompei”. Per il prossimo anno Il Volo ha annunciato il tour che li vedrà protagonisti a partire nella nostra penisola, Europa, Stati Uniti e Sud America.

Oltre Il Volo

Nei giorni scorsi sono stati certificati disco d’oro e di platino: L’album Simili di Laura Pausini, che in poco più di 10 giorni, con il 12 esimo album di inediti si porta a casa un altro record.
L’album Inediti ricco di collaborazioni, da Jovanotti a Giuliano Sangiorgi e Biagio Antonacci si piazza non solo in alta classifica in Italia, ma è salita nella topo ten delle classifiche di Sud America e Europa.

“Il bello d’esser brutti” di J-Ax  è arrivato al terzo platino, “La rivoluzione sta arrivando” dei Negramaro certificato platino “De Gregori canta Bob Dylan – Amore e Furto” certificato disco d’oro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

J-Ax Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2015 15:06

In rete tutti gli snippet audio del nuovo album di Adele. Ascolta