In rete tutti gli snippet audio del nuovo album di Adele. Ascolta
Vai al contenuto

In rete tutti gli snippet audio del nuovo album di Adele. Ascolta

Adele

Tutti i fan sono in trepida attesa, il momento si avvicina, venerdì Adele pubblica il suo 25. E in rete tutti gli snippet dell’album

Adele con il singolo Hello ha disintegrato tutti i record, e ha mandato in fibrillazione non solo i propri fan, ma anche colleghi e antagonisti, tanto che alcuni hanno preferito anticipare o posticipare l’uscita dei propri lavori, vedi Rihanna. Lunedì l’anticipazione del secondo singolo When we were Young, in versione integrale apparso in rete, oggi sono apparsi in rete tutti gli snippet audio dell’intero album grazie alla magnanimità di Adele e del suo staff, per allentare un pò la tensione e fare un regalo ai fan e alla critica, che già si sta sbizzarrendo.

Dagli snippet possono emergere diverse sonorità, che non appartengono completamente al repertorio della cantante inglese, nuovi sound si evidenziano grazie alle collaborazioni con differenti artisti e produttori, da Pharrell Williams, sembra, a Sia fino a Bruno Mars. Sarà l’album dell’anno, sicuramente!

Il countdown è sempre più breve… ma Adele ha fatto un bel regalo.

Di seguito la tracklist di 25:

01 Hello
02 Send My Love (To Your New Lover)
03 I Miss You
04 When We Were Young
05 Remedy
06 Water Under the Bridge
07 River Lea
08 Love in the Dark
09 Million Years Ago
10 All I Ask –
11 Sweetest Devotion

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2015 18:32

Droga sesso e musica, il secondo trailer della serie tv “The Vinyl”