Gli A-ha per celebrare i trentanni dal loro successo più importante, Take On Me, pubblicano un nuovo album e si preparano per un tour mondiale.
Il gruppo norvegese degli A-Ha salirono alla ribalta conquistando tutte le chart internazionali grazie al brano Take me On . Trentanni di carriera che hanno visto gli A-ha dividersi e poi riunirsi, per arrivare fino ai giorni nostri con un nuovo album, il decimo intitolato “Cast in Steel”. Proprio per celebrare i 30 anni di carriera, Morten Harket, il tastierista Magne Furuholmen e il chitarrista Paul Waaktaar annunciano l’ennesima reunion, che non sembra proprio essere un fuoco di paglia, infatti gli A-ha per presentare il loro decimo album hanno programmato un lungo tour che durerà due anni. Tutto confermato in un Tweet.
Gli A-ha sono pronti ad esibirsi a partire da venerdì prossimo al Rock in Rio Festival, per poi sbarcare con tour in europea.
A-ha are here ready to chat to @louiseminchin and @billtu about their new album and world tour @aha_com pic.twitter.com/oMrseDYYT5
— BBC Breakfast (@BBCBreakfast) September 2, 2015
Di seguito la Tracklist del nuovo album Cast in Steel:
- Cast in Steel
- Under the Makeup
- The Wake
- Forest Fire
- Objects in the Mirror
- Door Ajar
- Living at the End of the World
- Mythomania
- She’s Humming a Tune
- Shadow Endeavors
- Giving Up the Ghost
- Goodbye Thompson