Zucchero, nuova data all'Arena: biglietti in vendita per il live del 26 settembre
Vai al contenuto

Zucchero, nuova data all’Arena: biglietti in vendita per il live del 26 settembre

Zucchero

Da qualche ora in vendita i biglietti per l’undicesimo live di Zucchero all’Arena di Verona, quello del 26 settembre: gli altri tagliandi andati a ruba

Richieste talmente alte per le dieci date di Zucchero all’Arena di Verona da rendere necessario l’inserimento di una undicesima tappa. Il giorno prescelto è il 26 settembre: Zucchero porterà dal 16 al 28 settembre nell’anfiteatro veronese uno spettacolo davvero unico, regalando così al suo pubblico la possibilità di vivere un’esperienza inedita e irripetibile attraverso i suoi nuovi e vecchi successi. I biglietti per l’undicesima data sono già disponibili da un paio d’ore, dato che il via è scattato alle ore 16 di oggi: il circuito è quello di TicketOne e delle prevendite abituali. Per i 10 appuntamenti già programmati sono stati venduti oltre 100.000 biglietti (ancora a disposizione pochissimi biglietti per le gradinate non numerate per gli show del 20/21/27/28 settembre).

La radio ufficiale sarà Rtl 102.5

F&P Group sconsiglia l’acquisto di biglietti nei circuiti del Secondary Ticketing ribadendo la totale distanza dal “secondary ticketing market” contro cui da sempre sono schierati in prima linea. F&P Group pubblica e aggiorna costantemente (su www.fepgroup.it) la black list dei siti non autorizzati alla vendita informando il pubblico di non acquistare i biglietti su quei siti.
Sarà RTL 102.5 la radio media partner ufficiale dell’“Arena di Verona – 10 + 1 show”, evento organizzato da F&P Group. I biglietti per tutte le date sono disponibili sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2016 17:31

Ellie Goulding protagonista in musica di Bridget Jones