Zayn Malik vuole dedicarsi alla carriera da solista
Vai al contenuto

Zayn Malik vuole dedicarsi alla carriera da solista

One direction

Tra i motivi dell’abbandono degli One Direction da parte di Zayn Malik, c’è ancora tanta confusione, ma il web è stato invaso da una notizia incredibile.

Il tenebroso 22enne Zayn Malik, dopo aver già manifestato qualche disagio e nei giorni scorsi, adducendo come causa lo stress, la scorsa settimana ha definitivamente abbandonato la band degli One Direction.

Altro che stress: Zayn Malik è già prontissimo per una carriera da solista dopo il veloce addio agli One Direction: secondo il gossip, infatti, il ragazzo avrebbe già firmato un contratto a Londra con l’etichetta Syco Music, dietro la quale c’è Simon Cowell, ovvero colui che lanciò gli One Direction.

Anzi a dirla tutta Malik sarebbe stato avvistato a Londra all’uscita dagli studi di registrazione.

Queste notizie arrivano da alcune fonte di stampa internazionali, tra le quali Huffington Post, che rivela che uno delle voci più belle degli One Direction non ha lasciato il gruppo il motivo “ufficiale” ovvero quello dello stress e della volontà di avere di una vita normale all’età di 22 anni, ma Zayn Malik ha lasciato il gruppo di successo One Direction perchè pare stia preparando il proprio debutto da solista.

Se Zayn Malik dovesse realmente tornare sul palco da solista, non è dato per certo che la band potrebbe lasciare.

C’è chi afferma che Malik abbia già scritto e registrato due brani musicali, in una settimana di stop dal tour dei One Direction. Zayn Malik potrebbe cambiare anche un po il genere musicale, intanto però le fans sembrano essere disperate, senza dubbio Zayn è una delle figure più importanti della band, nonchè la voce migliore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2015 18:41

Expo 2015, ecco il calendario degli eventi musicali: da dj Gruetta a Vasco Rossi passando per Noel Gallagher e Mika