Zayn Malik scaricato da Cowell? La Syco smentisce, ma in rete tanti i rumors sull'ex One Direction
Vai al contenuto

Zayn Malik scaricato da Cowell? La Syco smentisce, ma in rete tanti i rumors sull’ex One Direction

Zayn Malik

L’ex membro degli One Direction sarebbe stato scaricato dall’etichetta di Simon Cowell, la stessa della boy-band. Ma la Syco smentisce categoricamente.

Al momento sono solo delle voci non confermate. Zayn Malik, che aveva lasciato gli One Direction per condurre una normalissima vita da ventiduenne sarebbe stato scaricato dall Syco di Simon Cowell.
Cowell, che aveva scoperto ed assemblato i membri degli One Direction, presentatisi singolarmente ai provini di  X Factor UK, è anche il loro produttore e sarebbe dovuto diventare quello di Zayn, dato che in molti sono ancora convinti che il ragazzo intraprenderà una carriera da solista.
Ora pare che l’etichetta di Cowell abbia deciso di scaricare il cantante. Questo perché non sarebbe una buona mossa, sempre secondo i rumors e i soliti beninformati,  avere nella stessa scuderia sia gli One Direction che un loro ex membro.
Una notizia seccamente smentita dai portavoce della Syco: “Zayn è ancora con Syco”.  Ma già in rete si vocifera che la nuova etichetta di Zayn Malik sarà la Sony.

Intanto l’ex One Direction non ha ancora chiarito la propria posizione in merito: mentre gli ex compagni sono in procinto di preparare il quinto disco, il giovane cantante potrebbe attendere qualche mese in più, per non fare in modo che le due uscite coincidano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2015 16:47

Keith Richards, oggi disponibile “Trouble”, singolo che anticipa l’album da solista a 23 anni dall’ultimo