Zayn Malik, ex One Direction, è tornato a parlare del periodo con il gruppo: Non eravamo liberi nemmeno di usare certe parole nelle canzoni

Si parla non poco, nell’ultimo periodo, di One Direction, dei suoi componenti e di quello che faranno i quattro ragazzi nel corso del periodo di pausa dal gruppo. Ed è tornato alla ribalta, di conseguenza, anche Zayn Malik, che aveva lasciato il gruppo ad inizio 2015, per fermarsi dopo un periodo frenetico. Ben presto, però, le intenzioni di Malik – quelle di intraprendere una carriera da solista – sono venute a galla: la firma di un contatto discografico e l’intenzione di tornare a fare musica. Il cantante ha rilasciato un’intervista a Billboard raccontando qualche particolare del periodo insieme al resto della boy band.

Zayn Malik: Se li sento ancora? Avranno cambiato numero di telefono…

Soprattutto Zayn Malik ha parlato dei divieti imposti ai One Direction: Non potevamo dire certe cose o usare certe parole nelle canzoni, ha detto l’ex membro del gruppo. Se i fan sapessero come lavoriamo, cosa penserebbero? La gente è più intelligente di quanto si possa pensare. La gente ha bisogno di sentire cose vere, reali.

Sul rapporto con gli altri quattro ragazzi: Volevo tenermi in contatto con tutti ma suppongo che alcuni numeri di telefono siano cambiati. Ironico o no, è chiaro che Zayn non abbia più rapporti con gli ex colleghi.


One Direction, sarà scontro tra solisti

Eppure un confronto, a breve potrebbe esserci: anche perché il periodo di pausa dei One Direction darà modo ad alcuni di loro, in particolare ad Harry Styles e Liam Payne, di intraprendere una carriera da solisti. Il primo avrebbe già pronte una serie di brani da incidere, il secondo avrebbe trovato un manager che ne curerà gli interessi.

Insomma, l’attesa è anche per la lotta intestina che avrà luogo tra i tre: chi avrà più successo? E con chi si schiereranno i tantissimi fan della band, molti di essi spaventati dal fatto che i One Direction non torneranno più insieme dopo la pausa?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2016 13:57


Netflix produce una serie tv sulla musica: “Get Down Sizzle”

Rihanna si fa attendere: e per Anti, nuovo album, nasce una petizione online